Eventi

Festa del raccolto @ Leoncavallo2012 (MI)

img1

Sabato 13 ottobre presso il Leoncavallo s.p.a. si è svolta, come in tutti i centri sociali d’Italia, la tradizionale festa del raccolto, dove migliaia di persone si sono ritrovate per dare voce ai loro ideali antiproibizionisti. Questa edizione, in particolare, si è voluta promuovere come un piccolo manuale di autodifesa nei confronti della legge Fini-Giovanardi, la quale ha dato vita al massacro dei consumatori di sostanze stupefacenti.

Oscillano intorno ai 50mila l’anno i consumatori segnalati al Prefetto dalle forze dell’ordine, tre quarti dei quali solo per il possesso di un singolo spinello. Tutti questi temi sono stati trattati nel dibattito iniziato alle ore 21.00, anche se purtroppo solo dopo le 23.00 è iniziata la grande affluenza da “occasioni speciali”.

Durante la serata sono state distribuite ai presenti copie omaggio di DV, l’iniziativa è stata accolta positivamente e ha reso più piacevole la permanenza nella lunga coda per gli irraggiungibili braccialetti. Zion Train, Dj Gruff, Kinky Business e Vito War hanno dato vita ad una serata musicale molto coinvolgente, alla quale hanno partecipato tutti con molto entusiasmo, l’atmosfera era carica di divertimento e adrenalina.

Spostandosi tra le tante sale da ballo, la biblioteca, la sala scacchi e le bancarelle, la serata è sembrata scorrere via molto velocemente, e verso le 4.30 è iniziato il deflusso verso le uscite. La festa del raccolto è sicuramente un evento da non perdere per chiunque vuole tenersi informato sull’antiproibizionismo e per tutti quelli che vogliono divertirsi e passare una serata unica. Per quest’anno posso augurarvi buone fumate con ciò che avete raccolto! Ci vediamo alla festa della semina 2013!

Bart



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio