HipHop skillz

Fedez ft. Ghali Foh & Vincenzo Da Via Anfossi – Giorni (txt)

Rit. (Fedez)
Giorno dopo giorno non sò più cosa fare
Giorno dopo giorno aumenteranno le pare
Giorno dopo giorno io continuo a fumare
per questo un giorno avrei un enfisema polmonare.
Giorno dopo giorno siam sommersi da sbatti
Giorno dopo giorno camminiamo tra i ratti
Giorno dopo giorno perderemo i contatti
fino a quando non arriva il giorno che schiatti.

(Fedez)
Il giorno che avrò rispetto per i carabinieri, probabilmente mia nonna avrà i superpoteri,sempre coerente dal giorno zero in cui sono nato, e nel giorno del giudizio, chiamate il mio avvocato!
La morte arriva da un giorno all’altro, sarà solo un altro giorno, il giorno in cui parto ma poi non torno, questi collassano e non se ne accorgono che i giorni passano, e ti ritrovi un trans nel letto che ti dice “Buongiorno Massimo”
Il giorno che ti amo, e il giorno che ti scopo, ma non pensare che possa durare fino al giorno dopo, sembra che non dormi sin dall’alba dei tuoi giorni, in realtà ti fumi solamente dei cannoni enormi!

Rit.

(Ghali Foh)
Oggi è un grande giorno infatti dormo,io sono sempre fresh, anche con la coppa del nonno, ho perso la concezione del tempo e pure il portafoglio, non capisco una sega, a cena ti dico “Buongiorno”
Pardòn, non dimmi che ti sei offeso, il primo giorno di scuola sono stato sospeso, Meglio un giorno da leoni che milla da cento “Scusa che hai detto?!” “eeh hai visto che bel tempo?”
Giorno dopo giorno è un altro giorno menomale, ma io arrivo in ritardo come il tuo ciclo mestruale, tu sei una stronza fai le foto mentre ti scopo, io sono come una botta, mi senti il giorno dopo!

Rit.

(Vincenzo da via anfossi)
E’ un altro giorno devo aggiornare l’agenda, dove sono e dove vado ho più impegni di un azienda, non sono il tipo che a primo mattino fa ammenda, ma quella tipa ha bisogno di un altro che la prenda
Colazione in camera non basta, nuova sosta, zio guarda, corporatura robusta, questa sera nuovo bancomat,sta fresca, nuova busta paga tu pagala giusta!
Squilla il cell(squilla il cell) e non rispondo, dopo che ho piu sbatti nella testa per andare a fondo, tutto il giorno in giro come un vagabondo, ma ogni sera nelle sere non arrivo secondo, zio me ne frego di quello che pensi,una bastarda mi ha insegnato a calcolare questi tempi, il giorno in cui riceverai i tuoi primi compensi, è il giorno in cui Enz Benz sarà Enz Bentley!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button