HipHop skillz

Fedez: ferita una fan? Lui si difende: "No. È andata così…"

fedez 2015

Non si concede ai fan per un selfie e innervosito lancia una bottiglia di vetro. Succede stanotte a Fedez, al Just Cavalli di Milano, dopo una serata in discoteca. Avvicinato da alcuni ragazzi per scattarsi una foto, Fedez avrebbe rifiutato e, per il nervosismo, lanciato una bottiglia di birra verso uno specchio: le schegge avrebbero colpito una ragazza, ferendola in modo non grave. Questa la versione dell’Ansa, dopo la denuncia alla Prefettura di Milano.

La lite non sarebbe finita lì, perché i buttafuori avrebbero fermato Fedez non facendolo uscire dal locale. Il rapper, a questo punto, ha chiamato gli agenti di polizia, ma nemmeno a questo punto sarebbe riuscito ad andare via. Alcune testimonianze affermano che avrebbe dunque inveito contro i poliziotti, rei di non aver difeso un vip: Siete delle merde, fate un lavoro di merda“, frase smentita dall’avvocato dell’mc, che avrebbe anche escluso la responsabilità di Fedez sul ferimento della ragazza.

Fonte: Ansa.it

Questa, invece, la versione di Fedez, pubblicata qualche minuto fa sul suo profilo Facebook:

Questo è quello che è avvenuto ieri. Il personaggio che tentano di cucirmi addosso da mesi è molto lontano dalla realtà,ma purtroppo è Davide contro Golia.

Posted by Fedez on Martedì 9 giugno 2015

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio