Fedez: ferita una fan? Lui si difende: "No. È andata così…"
Non si concede ai fan per un selfie e innervosito lancia una bottiglia di vetro. Succede stanotte a Fedez, al Just Cavalli di Milano, dopo una serata in discoteca. Avvicinato da alcuni ragazzi per scattarsi una foto, Fedez avrebbe rifiutato e, per il nervosismo, lanciato una bottiglia di birra verso uno specchio: le schegge avrebbero colpito una ragazza, ferendola in modo non grave. Questa la versione dell’Ansa, dopo la denuncia alla Prefettura di Milano.
La lite non sarebbe finita lì, perché i buttafuori avrebbero fermato Fedez non facendolo uscire dal locale. Il rapper, a questo punto, ha chiamato gli agenti di polizia, ma nemmeno a questo punto sarebbe riuscito ad andare via. Alcune testimonianze affermano che avrebbe dunque inveito contro i poliziotti, rei di non aver difeso un vip: “Siete delle merde, fate un lavoro di merda“, frase smentita dall’avvocato dell’mc, che avrebbe anche escluso la responsabilità di Fedez sul ferimento della ragazza.
Fonte: Ansa.it
Questa, invece, la versione di Fedez, pubblicata qualche minuto fa sul suo profilo Facebook:
Questo è quello che è avvenuto ieri. Il personaggio che tentano di cucirmi addosso da mesi è molto lontano dalla realtà,ma purtroppo è Davide contro Golia.
Posted by Fedez on Martedì 9 giugno 2015
Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.