Fabri Fibra chiama a raccolta i suoi fan con #unitewithfabrifibra per la nuova campagna di adidas Originals
Fabri Fibra si unisce a Run DMC e A-Trak per la nuova campagna di adidas Originals #UniteallOriginals.
Dopo il lancio di All Day Originals, la colonna sonora della campagna Unite all Originals di adidas nata dalle sapienti mani e menti dei leggendari Run DMC e del dj A-Trak, fa il suo ingresso nella campagna Fabri Fibra, che è chiamato ad unirsi ai Run DMC e a A-Trak reinterpretando All Day Originals per dare vita a un nuovo pezzo inedito.
Il trifoglio chiede a tutti i suoi fan e a quelli di Fabri Fibra di mettere in rete spunti e ispirazioni con l’hashtag #unitewithfabrifibra attraverso Twitter, Facebook, Instagram, Vine, Soundcloud o Youtube.
C’è tempo fino al 6 ottobre per condividere le proprie idee con Fibra.
Fabri Fibra sceglierà le sue preferite per rielaborarle e creare la nuova traccia.
Da Fibra: “Il web, e chi lo popola, dà sempre risposte inaspettate e quindi non resta che aspettare per vedere cosa arriverà con la sfida di #unitewithfabrifibra. Di solito il mio pubblico è molto attivo sui social e anche piuttosto creativo. Aspetto qualcosa… Non deve certo essere una formula complicata. Potrebbe anche trattarsi solamente di una parola, di un’immagine, di una foto. Partirò da lì. Vediamo…”
Contatti: