HipHop skillz

Fabolous: unica data in Italia @25 settembre Magazzini Generali (Mi)

Fabolous: unica data in Italia @25 settembre Magazzini Generali (Mi)Il 25 Settembre, per tutti gli amanti dell’hip hop, la stagione ripartirà con la data unica italiana di un’icona tra le più importanti e storiche della scena internazionale: FABOLOUS, che si esibirà ai Magazzini Generali di Milano.
Il rapper di Brooklyn è tra i massimi esponenti della scena, capace di miscelare credibilità di strada e pop appeal, è considerato uno tra i più importanti e influenti artisti dell’ultima decade, grazie al suo crossover che abbraccia la mentalità “bling bling” del South allo stile della West Coast, il tutto condizionato da una terza realtà, la sua vita nella Big Apple.
Tra le illustri collaborazioni che l’hanno portato al successo, importante sottolineare quella con 50 Cent, il gangsta rapper che negli ultimi dieci anni si è imposto nell’immaginario hip hop, non perdendo credibilità agli occhi di tutti i fan, da sempre stimato per la sua attitudine “street” nonostante le numerose nomination ai Grammy Award, sperimentazioni RnB e milioni di copie vendute.Nei prossimi mesi è prevista l’uscita del nuovo lavoro “Loso’s Way 2: Rise To Power” che segue il precedente “Loso’s Way” del 2009.
Nel disco, oltre a Pharrell – che ha curato le principali produzioni – saranno presenti featuring con altri big della scena come Chris Brown, Future, Trey Songz e 2 Chainz.

La data unica italiana dell’artista sarà aperta da un artista italiano di cui sveleremo a breve maggiori dettagli.
Prezzo del biglietti in prevendita: €30,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00
Apertura porte: 19.00
Inizio concerto (special guest): 20.00
Fabolous: ore 21.00Prevendite disponibili su www.livenation.it e www.ticketone.it a partire dalla ore 10.00 di mercoledì 10 luglio.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio