Everlast: si avvicina l'esclusivo show acustico dove presenterà il nuovo (e sesto) disco solista
Inizio concerti: ore 21.00
Il percorso artistico di EVERLAST, in 20 anni, si è evoluto grazie a mille esperienze di vita, come lui stesso ha dichiarato: “Sesso, droga e violenza sono cose che tutti possono provare, e io l’ho fatto. Ma giunge il momento di provare a vivere la vita in un altro modo”. Dopo diverse collaborazioni (suo un ruolo fondamentale nel progetto la Coka Nostra), negli ultimi tempi si è dedicato a una sorta di cantautorato impegnato; infatti quella di Firenze è una data speciale: un set acustico, in cui verranno presentate al pubblico italiano nuove e vecchie canzoni.
Il nuovo percorso artistico di EVERLAST, che potremmo definire “country-hop”, è frutto del percorso umano che il “nostro” ha iniziato negli ultimi 10 anni ed è un omaggio, soprattutto, a due geniali cattivi maestri come Johnny Cash e Waylon Jennings. L’ascolto di questi due artisti – sostiene EVERLAST – “mi ha colpito profondamente, mi hanno aiutato ad iniziare una nuova carriera. Come una rinascita”.
Nella speciale serata di Firenze, EVERLAST presenterà, in versione solo-acustico, il suo sesto disco da solista “Songs Of The Ungrateful Living”.
Prezzo del biglietto: EUR15,00 + diritti di prevendita