Eventi

Il 16 luglio si terrà un convegno sulla cannabis terapeutica organizzato dall’Ornella Muti Hemp Club

L'EVENTO si svolgerà presso il Blu Mare Sunset Drink Food & Music, a S. Isidoro (LE), a partire dalle 17.30

Il prossimo 16 luglio a S. Isidoro (LE) sulla costa ionica della Puglia, nella bellissima cornice del Blu Mare Sunset Drink Food & Music, si terrà il grande EVENTO a ingresso gratuito sulla cannabis terapeutica.

Promotore della manifestazione è Ornella Muti Hemp club, associazione fondata da Ornella Muti e Nike Rivelli. Questa associazione, ha come scopo principale quello di fornire supporto ai malati che desiderano avvalersi di questo rimedio e di metterli in contatto con i medici prescrittori di cannabis Medica attraverso il “Cannabis Medical Center” (centro medico specializzato nella cannabis terapeutica), creare eventi informativi sulla cannabis terapeutica e promuovere corsi di formazione per medici.

L’EVENTO, grazie all’intervento di medici ed esperti del settore, intende portare informazioni basate sulle evidenze in merito agli utilizzi in campo terapeutico della cannabis, vista la frequente confusione e disinformazione al riguardo.

Verranno approfondite la prescrivibilità dei farmaci cannabinoidi e le diverse applicazioni terapeutiche per il dolore cronico, tumori, anoressia, glaucoma, movimenti spastici involontari del corpo, l’epilessia e tanto altro.
Rivolto a pazienti, farmacisti e medici del territorio.
Dolce Vita è media partner, e durante L’EVENTO saranno disponili gratuitamente le riviste.

Flyer evento organizzato da Ornella Muti Hemp Club



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio