Eventi

Estate 2019: grande musica, eventi (e Dolce Vita) alla Summer Arena di Soverato

Estate 2019: grande musica, eventi (e Dolce Vita) alla Summer Arena di SoveratoA Soverato, in provincia di Catanzaro, è tutto pronto per la quarta edizione della Summer Arena, la rassegna che ogni estate porta in Calabria un’offerta di musica e intrattenimento pensata per soddisfare ogni tipo di pubblico: ben 80mila persone hanno partecipato finora alle precedenti edizioni e la prevendita in corso conferma il gradimento dei cittadini e dei turisti che raggiungono la regione.

Quest’anno, dal 23 luglio al 7 settembre, nell’area al campo Marino, tra gli appuntamenti più attesi c’è sicuramente quello con Salmo (3 agosto). Ma non sarà l’unico evento degno di nota: spazio anche al grande cantautorato con Francesco De Gregori (23 luglio), o all’ironia tagliente di Enrico Brignano (24 agosto) e molto altro.

Tra le tante novità di questa edizione, anche la presenza di un corner Dolce Vita dove sarà possibile trovare copie della rivista a distribuzione gratuita. Un’iniziativa volta a raggiungere sempre nuovi lettori in una cornice popolare e festosa come quella della Summer Arena. C’è sempre bisogno di informazione alternativa e sensibilizzazione riguardo la canapa (oggi più che mai) ed eventi come questi sono un’importanti occasioni di incontro con persone curiose e aperte al dialogo.

Per ulteriori informazioni sul cartellone della Summer Arena e sulle modalità per l’acquisto dei biglietti, è possibile far riferimento alla pagina web dell’evento: www.summerarena.it

Estate 2019: grande musica, eventi (e Dolce Vita) alla Summer Arena di Soverato

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio