HipHop skillz

Esclusivo: Big Daddy Kane annuncia l'arrivo di un disco assieme a DJ Premier

Big Daddy Kane

Lo scorso gennaio Big Daddy Kane ha rilasciato il pezzo “28 Bars of Kane” prodotta dal fenomenale Dj Premier in occasione del progetto pubblicitario lanciato dalla Nike/Jordan XX8. Se proprio non ve la ricordate, potete sempre cliccare qui e riascoltarvi questa traccia sensazionale. Il pezzo è stato solo l’ultimo sforzo della serie di collaborazioni tra i due lunga 19 anni, ma di recente parlando con HipHopDX, Kane ha detto: “To get with [DJ Premier] again and do somethin’ again was beautiful.”

Non si è però fermato qui, affermando che la canzone creata sulla spinta degli sponsor ha incoraggiato la coppia a considerare una reunion – cosa che sta facendo veramente fremere numerosi fan in tutto il mondo. Kane ha poi detto: “Matter of fact, after [“28 Bars Of Kane”] got out and we saw how much people was tweeting, and talkin’ about it on Facebook, he hollered back at me and said, ‘Yo, after everything dies down with the [Las Supper Back To The Future] project, we need to do an album together.’ I said, ‘Let’s make it happen.‘” Sempre secondo le parole di Kane: “That’s something that’s gonna be in the works for later on this year.

DJ PremierI due avevano già lavorato insieme, anche se sporadicamente, partendo dal 1994 fino alla track “Any Type Of Way“uscita nei primi anni del 2000. Inoltre, Kane è apparso come guest in tracce di Big L e Just Ice sempre prodotte da Premier. Kane ha poi fatto un omaggio al sound incredibile del producer dicendo:”Premo is one of those producers that I’ve always had a lot of respect for. I’ve always thought that he’s just extremely talented. More importantly, he’s one of those dudes that just sticks to his formula, like if it ain’t broke, don’t fix it.” Non è ancora stato rilasciato un titolo per la collaborazione tra i due, ma per ora basta la notizia.

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio