Ensi all'ottavo posto nella classifica dei dischi più venduti
Dopo una sola settimana dalla sua pubblicazione, il nuovo disco di Ensi è all’ottavo posto della classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia. Queste le parole di Ensi, direttamente dalla sua Pagina Ufficiale Facebook:
“E’ con grande orgoglio e soddisfazione che vi comunico che “ERA TUTTO UN SOGNO” ha esordito (con nostro stupore) alla posizione numero 8 della classifica FIMI (fonte ufficiale per la vendita dei dischi in Italia).
Ci tengo a farvi notare che siamo l’unica label indipendente nella classifica e siamo in top ten in mezzo a “colossi discografici”. Questo è sintomatico: L’HIP-HOP in Italia c’è e si fa sentire!!!
Volevo condividere questo risultato con tutti i supporters che hanno acquistato il disco (o lo acquisteranno) e continuano a inondarmi di messaggi carichi d’amore e stima. La mia soddisfazione più grande è sapere che il disco vi sia piaciuto e leggo tutti i vostri commenti e messaggi. Voi siete il motore che fa funzionare il meccanismo, il vostro passa parola, il vostro entusiasmo è una pubblicità che nessuna multinazionale o etichetta potrà mai acquistare. Questo ERA TUTTO UN SOGNO, HIP HOP CHANGED MY LIFE!!! Certo che aggiungere un traguardo come questo è davvero la ciliegina sulla torta e volevo ringraziare pubblicamente “Tanta Roba” e tutti gli artisti che hanno collaborato a questo disco. Stima e infinita riconoscenza per ognuno di voi.”