HipHop skillz

Ensi all'ottavo posto nella classifica dei dischi più venduti

Ensi all'ottavo posto nella classifica dei dischi più venduti

Ensi all'ottavo posto nella classifica dei dischi più venduti

Dopo una sola settimana dalla sua pubblicazione, il nuovo disco di Ensi è all’ottavo posto della classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia. Queste le parole di Ensi, direttamente dalla sua Pagina Ufficiale Facebook:

 

“E’ con grande orgoglio e soddisfazione che vi comunico che “ERA TUTTO UN SOGNO” ha esordito (con nostro stupore) alla posizione numero 8 della classifica FIMI (fonte ufficiale per la vendita dei dischi in Italia).
Ci tengo a farvi notare che siamo l’unica label indipendente nella classifica e siamo in top ten in mezzo a “colossi discografici”. Questo è sintomatico: L’HIP-HOP in Italia c’è e si fa sentire!!!
Volevo condividere questo risultato con tutti i supporters che hanno acquistato il disco (o lo acquisteranno) e continuano a inondarmi di messaggi carichi d’amore e stima. La mia soddisfazione più grande è sapere che il disco vi sia piaciuto e leggo tutti i vostri commenti e messaggi. Voi siete il motore che fa funzionare il meccanismo, il vostro passa parola, il vostro entusiasmo è una pubblicità che nessuna multinazionale o etichetta potrà mai acquistare. Questo ERA TUTTO UN SOGNO, HIP HOP CHANGED MY LIFE!!! Certo che aggiungere un traguardo come questo è davvero la ciliegina sulla torta e volevo ringraziare pubblicamente “Tanta Roba” e tutti gli artisti che hanno collaborato a questo disco. Stima e infinita riconoscenza per ognuno di voi.”



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio