Il marchio Ziggi ha fatto la sua comparsa sul mercato italiano circa sette anni fa e quest’anno festeggia i 27 anni dalla sua creazione nel 1991. Le cartine Ziggi si trovano con maggiore facilità nei tabacchini in tutta Italia e nei negozi specializzati maggiormente nella parte occidentale del Paese.

Più attenzione è stata rivolta al loro prodotto brevettato URS (Ultimate Rolling Solution) con una pratica mistiera per il rollaggio, che gira con massima fruibilità in diverse situazioni e le Rolls con filtri, in cui la lunghezza della cartina non è più un problema sopratTutto con i filtri di alta qualità.

Le cartine personalizzate sono state scelte come merchandise ufficiale dai più grandi marchi di Cannabis Light in Italia come LegalWeed, EasyJoint, MaryMoonlight, CBD Collection, Green Monkey, Hempire e tanti altri ancora.
Anche numerosi musicisti italiani tra cui Clementino, Alborosie, Lion D, Raphael, Manlio, Vacca, Ensi e Marracash, per i quali sono state create cartine Ziggi personalizzate. L’azienda partecipa anche ad alcune fiere e festival italiani e di recente avrete probabilmente potuto apprezzarla alla fiera di Canapa Mundi o al Million Marijuana March a Roma e anche alla fiera Internazionale della Canapa a Milano.

I prodotti Ziggi sono di altissima qualità, sono realizzati in Europa e si rivolgono ai clienti nel rispetto dei propri requisiti e delle esigenze di mercato. Sul mercato si situano tra i prodotti e gli approcci innovativi, creando quindi nuove linee guida.

Questi filtri leggendari, sviluppati nel 1991, sono i primi della serie di ricette di successo per la migliore esperienza di rollaggio e, secondo la nostra esperienza, sono anche i migliori del mercato.

In ogni caso, il marchio Ziggi è noto anche per progetti interessanti con cui spesso si colorano le aree grigie della cultura e, all’interno del suo percorso, sponsorizza artisti, musicisti e atleti ambiziosi, nonché eventi e organizzazioni.

Scopri di più su Ziggi Rolling Papers sul sito www.ziggipapers.it.

Enjoy Rolling With Style!
#ziggipapers #ziggitribe

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy