Enjoint.com is back!
La community italiana dedicata alla pace, all’amore, alla legalizzazione; il portale di contro-informazione, antiproibizionismo e cultura della canapa, è TORNATO!
ENjOINT è un punto di riferimento nel panorama antoproibizionista e uno dei principali siti italiani nel mondo della cannabis. Ora, dopo un periodo di stand-by, ENjOINT è pronto per ripartire alla grande: una nuova struttura del portale, moderna e interattiva, un nuovo forum e nuove sezioni.
Altra novità fondamentale è il trasferimento del server all’estero, per conservare quella libertà d’informazione che da sempre contraddistingue il sito ed evitare eventuali censure. In un’epoca in cui l’informazione è sempre più intrattenimento e pubblicità, ENjOINT vuole dedicarsi ad approfondire ed esaminare a fondo determinati usi e costumi della società moderna.
ENjOINT non prende posizione riguardo l’uso di sostanze stupefacenti (qualunque esse siano), ma si limita a fornire le giuste informazioni a riguardo, invitando tutti ad una responsabilità personale e ad un’eventuale sperimentazione consapevole. E’ invece contrario, all’abuso di qualsiasi sostanza.
ENjOINT è contro il proibizionismo, le guerre, la violenza e le narcomafie. Punta infine a valorizzare i molteplici utilizzi della canapa, soprattutto in ambito terapeutico e industriale. Tutti principi, che accomunano il sito a Dolce Vita. In occasione del lancio della nuova versione del sito, è stato inaugurato un concorso della durata di 1 mese che premia gli utenti più attivi sul forum (oltre 500 euro di premi in palio offerti da Vu-Du, Indoorline, Biomagno, Boomalek e Dolce Vita).
Vi aspettiamo, sulle pacifiche sponde di Enjoint.com (raggiungibile anche da enjoint.net, enjoint.org, enjoint.info)