Comunicazioni promozionali

Enjoint.com is back!

ENJOINT_logo

La community italiana dedicata alla pace, all’amore, alla legalizzazione; il portale di contro-informazione, antiproibizionismo e cultura della canapa, è TORNATO!

ENjOINT è un punto di riferimento nel panorama antoproibizionista e uno dei principali siti italiani nel mondo della cannabis. Ora, dopo un periodo di stand-by, ENjOINT è pronto per ripartire alla grande: una nuova struttura del portale, moderna e interattiva, un nuovo forum e nuove sezioni.

Altra novità fondamentale è il trasferimento del server all’estero, per conservare quella libertà d’informazione che da sempre contraddistingue il sito ed evitare eventuali censure. In un’epoca in cui l’informazione è sempre più intrattenimento e pubblicità, ENjOINT vuole dedicarsi ad approfondire ed esaminare a fondo determinati usi e costumi della società moderna.

ENjOINT non prende posizione riguardo l’uso di sostanze stupefacenti (qualunque esse siano), ma si limita a fornire le giuste informazioni a riguardo, invitando tutti ad una responsabilità personale e ad un’eventuale sperimentazione consapevole. E’ invece contrario, all’abuso di qualsiasi sostanza.

ENjOINT è contro il proibizionismo, le guerre, la violenza e le narcomafie. Punta infine a valorizzare i molteplici utilizzi della canapa, soprattutto in ambito terapeutico e industriale. Tutti principi, che accomunano il sito a Dolce Vita. In occasione del lancio della nuova versione del sito, è stato inaugurato un concorso della durata di 1 mese che premia gli utenti più attivi sul forum (oltre 500 euro di premi in palio offerti da Vu-Du, Indoorline, Biomagno, Boomalek e Dolce Vita).

Vi aspettiamo, sulle pacifiche sponde di Enjoint.com (raggiungibile anche da enjoint.net, enjoint.org, enjoint.info)

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio