HipHop skillz

Eminem sarà un pugile nel nuovo video di "Guts Over Fear"

Eminem

Eminem ha appena condiviso con i suoi fan la prima foto dal set in Detroit del suo nuovo video “Guts over fear”, che tra l’altro vede la partecipazione della fantastica Sia. Il rapper  questa volta è un pugile, in abito rosso con la scritta “XV” sul retro.

Il brano è il primo singolo estratto dal nuovo lavoro dell’instancabile Eminem. Si tratta del progetto SHADYXV: due dischi con vecchi e nuovi successi di Eminem e degli altri artisti della Shady Records, come Yelawolf, Bad Meets Evil e 50 Cent#SHADYXV esce il 24 Novembre, ma è possibile preordinarlo su iTunes al link: http://smarturl.it/ShadyXViT.

Per chi volesse capire meglio di cosa stiamo parlando, questa è la Tracklist completa:

01 Eminem – ShadyXV
02 Slaughterhouse – Psychopath Killer f. Eminem & Yelawolf
03 Eminem – Die Alone f. Kobe
04 Bad Meets Evil – Vegas
05 Slaughterhouse – Y’all Ready Know
06 Eminem – Guts Over Fear f. Sia
07 Yelawolf – Down
08 D12 – Bane
09 Eminem – Fine Line
10 Skylar Grey, Eminem & Yelawolf – Twisted
11 Eminem – Right For Me
12 Eminem, Royce Da 5’9”, Big Sean, Danny Brown, Dej Loaf & Trick Trick – Detroit Vs. Everybody

01 50 Cent – I Get Money
02 D12 – Purple Pills
03 Eminem – Lose Yourself
04 Obie Trice, Kuniva, Bobby Creek, Ca$his & Stat Quo – Cry Now (Shady Remix)
05 Yelawolf – Let’s Roll f. Kid Rock
06 Slaughterhouse – Hammer Dance
07 50 Cent – P.I.M.P.
08 Eminem, 50 Cent, Ca$his & Lloyd Banks – You Don’t Know
09 D12 – My Bad
10 Obie Trice – Wanna Know
11 50 Cent – Wanksta
12 Obie Trice – The Setup f. Nate Dogg
13 50 Cent – In Da Club
14 D12 – Fight Music
15 Yelawolf – Pop the Trunk
16 Eminem – Lose Yourself (Original Demo Version)

Non ci resta che aspettare la pubblicazione del video ufficiale, ma intanto possiamo ingannare l’attesa guardandoci insieme il Lyrics Video:



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio