HipHop skillz

Eminem: il 5/11 arriva "The Marshall Mathers LP 2" – (Artwork &Tracklist)

eminem-mm2

Beats By Dre ha rilasciato uno spot pubblicitario riguardante il settimo studio album di Eminem. Etichettato come MMLP2 nel breve filmato, l’acronimo richiama chiaramente il titolo del prossimo disco di Em: Marshall Mathers LP 2, che, sempre secondo lo spot, verrà rilasciato ufficialmente il 5 Novembre.

Il breve filmato trasmesso ha inoltre annunciato che la produzione esecutiva del disco è stata interamente affidata (come già accaduto per “Recovery“) a Dr. Dre, mentore di lunga data di Eminem, assieme al co-fondatore e acclamato producer della Def Jam Records Rick Rubin. Gran momento per Rubin quindi, che ritorna in grande nel mondo dell’Hip Hop aggiungendo un’altra tacca importante al suo taccuino 2013 dopo aver collaborato con Kanye West in “Yeezus” e Jay-Z in “Magna Carta Holy Grail” non meno di due mesi fa.

La cover di “The Marshall Mathers LP 2” (che potete vedere all’inizio dell’articolomostra nuovamente una foto della casa d’infanzia di Eminem – cosa che era già accaduta nella copertina di “The Marshall Mathers LP” del rapper di Detroit. Piccola curiosità mentre attendiamo con ansia il 5 novembre: la casa è in vendita sul sito della Michigan Land Bank, come potete vedere su mlive.com. Fanatici fatevi avanti insomma!

Qui di seguito la tracklist ufficiale di “The Marshall Mathers LP 2”: 

1.  “Bad Guy”

2.  “Parking Lot (Skit)”

3.  “Rhyme Or Reason”

4.  “So Much Better”

5.  “Survival”

6.  “Legacy”

7.  “Asshole” f. Skylar Grey

8.  “Berzerk”

9.  “Rap God”

10.  “Brainless”

11.  “Stronger Than I Was”

12.  “The Monster” f. Rihanna

13.  “So Far…”

14.  “Love Game” f. Kendrick Lamar

15.  “Headlights” f. Nate Ruess

16.  “Evil Twin”



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio