Eminem: il 5/11 arriva "The Marshall Mathers LP 2" – (Artwork &Tracklist)
Beats By Dre ha rilasciato uno spot pubblicitario riguardante il settimo studio album di Eminem. Etichettato come MMLP2 nel breve filmato, l’acronimo richiama chiaramente il titolo del prossimo disco di Em: Marshall Mathers LP 2, che, sempre secondo lo spot, verrà rilasciato ufficialmente il 5 Novembre.
Il breve filmato trasmesso ha inoltre annunciato che la produzione esecutiva del disco è stata interamente affidata (come già accaduto per “Recovery“) a Dr. Dre, mentore di lunga data di Eminem, assieme al co-fondatore e acclamato producer della Def Jam Records Rick Rubin. Gran momento per Rubin quindi, che ritorna in grande nel mondo dell’Hip Hop aggiungendo un’altra tacca importante al suo taccuino 2013 dopo aver collaborato con Kanye West in “Yeezus” e Jay-Z in “Magna Carta Holy Grail” non meno di due mesi fa.
La cover di “The Marshall Mathers LP 2” (che potete vedere all’inizio dell’articolo) mostra nuovamente una foto della casa d’infanzia di Eminem – cosa che era già accaduta nella copertina di “The Marshall Mathers LP” del rapper di Detroit. Piccola curiosità mentre attendiamo con ansia il 5 novembre: la casa è in vendita sul sito della Michigan Land Bank, come potete vedere su mlive.com. Fanatici fatevi avanti insomma!
Qui di seguito la tracklist ufficiale di “The Marshall Mathers LP 2”:
1. “Bad Guy”
2. “Parking Lot (Skit)”
3. “Rhyme Or Reason”
4. “So Much Better”
5. “Survival”
6. “Legacy”
7. “Asshole” f. Skylar Grey
8. “Berzerk”
9. “Rap God”
10. “Brainless”
11. “Stronger Than I Was”
12. “The Monster” f. Rihanna
13. “So Far…”
14. “Love Game” f. Kendrick Lamar
15. “Headlights” f. Nate Ruess
16. “Evil Twin”