HipHop skillz

Eminem e Kanye West si riappacificano nel presunto nuovo disco di Yeezy

kw

Non si sa se questa voce sarà confermata, ma intanto è esploso nel web il leak che avrebbe portato alla luce titolo, data di release e featuring del nuovo disco di Kanye West. Mercoledì notte è comparso sul sito di Vibe Magazine uno screenshot del file che riunisce tutte queste informazioni: secondo questa foto, il disco che seguirà “Yeezus” si chiamerà “Paris” e uscirà il 24 novembre.

La notizia che balza maggiormente agli occhi è la presunta collaborazione tra Kanye ed Eminem: nel disco, sarebbe infatti contenuta “No Plates“, brano frutto della collaborazione tra i due e Bon Iver. Eppure, fino a qualche mese fa, MM parlava malissimo di “Forever“, il brano che lo unì a KW, Drake e Lil Wayne: “Loro erano di moda in quel periodo, uccidevano le radio più di me. Quando comprai il disco e ascoltai la collaborazione mi dissi, Fanculo, non lo farò mai più!! Stavo per andare in studio e fargli un diss, ma poi lasciai perdere…“. Tutto è possibile, certo, ma il 24 novembre esce anche “Shady XV” di Eminem e tutta la sua crew: sarebbe opportuno pubblicare “Paris” nello stesso giorno e dunque indirettamente sfidarsi a colpi di vendite?

Probabilmente, lo diciamo, è tutta una bufala: ci sembra strano che nel suo disco sia contenuta “Pharrel Song (Happy)” con Beyoncè e Jay Z: cosa sarebbe, una sorta di cover? E i due “B**** Please“? Se fossero titoli e collaborazioni vere, di certo non potremmo aspettarci nulla di artisticamente articolato in un progetto del genere. Ecco la foto che prendiamo dal sito di Vibe. Che ne pensate?

kw



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio