HipHop skillz

Elzhi – Festival no dal molin@ Park Farini (vi) 31/08

ELZHI A VICENZA !

 VENERDI’ 31 AGOSTO AL FESTIVAL NO DAL MOLINIl live di ELZHI inizia alle h22.00 esatte (impossibili ritardi) e finisce indiscutibilmente alle 23.30(chiusura musica live)!
Il costo dell’entrata sara’ ad un prezzo popolare e non superera’ sicuramente i 5 €FESTIVAL NO DAL MOLIN
INTERNATIONAL LIVE BOOKING
UNDERGROUND FIRE ELEVETOR
presentano
ELZHI già SLUM VILLAGE ( DETROIT )
live on stage @ No Dal Molin Festival per i beni comuni
a PARK FARINI di VICENZA
( davanti al parco delle fornaci in zona mercato nuovo ) via Farini

h21 opening act: ** WADISAN showcase **

feat. Karma22, Mo’rox , Superficie Ruvida Click, Azot-one

hosted by Mbassadò

Elzhi - Festival no dal molin@ Park Farini (vi) 31/08
*************************************

ELZHI mc già membro dei Slum Village la piu’ rappresentativa formazione Hip Hop di Detroit (già Motown) fondata dal genio compianto di J DILLA suo mentore diventandone l’erede naturale.
MC dotato di un talento piu’ unico che raro, tra metriche multiple, incastri pliritimici, ELZHI ha elevato l’mcing a dei livelli impensabili come KOOL G RAP RAKIM e NAS a loro tempo.
Ha recentemente pubblicato un mixtape omaggio il 10 maggio 2011 in onore del Nas album di debutto, chiamata ‘Elmatic’, dove con la band di Will Sessions ricreano i suoni della peitra miliare Illmatic.

Discography

with The Breakfast Club
2001: “The Breakfast Club” (EP) (with Dwele, Lacks, Big Tone & 87)

with Slum Village
2002: “Trinity: Past, Present And Future”
2004: “Detroit Deli: A Taste Of Detroit”
2005: “Prequel To A Classic” (Mixtape)
2005: “Slum Village”
2009: “Villa Manifesto EP”
2010: “Villa Manifesto”

Albums
1998: “Out Of Focus (EP)”
2008: “The Preface”

Mixtapes
2004: “Witness My Growth: The Mixtape 97-04”
2008: “EuroPass: An Exclusive Tour CD” (Tour CD)
2009: “The Leftovers (Unmixedtape)”
2011: “ELmatic (Nas Tribute)”

 

Evento su facebook


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio