El Dorado OG porta il marchio Gold!
Se state cercando di trovare una indica eccitante dal profilo terpenico dolce e floreale, con notevoli qualità produttive e una percentuale di THC del 20-24%, allora è arrivato il momento di scoprire El Dorado OG.
Si tratta infatti di una delle varietà più popolari della collezione di semi Paradise Seeds dalla California ed è un incrocio tra OG Kush e Thin Mint Cookies.
Progettata da Paradise Seeds per l’uso sia diurno che notturno, vi offrirà un’esperienza rilassante senza sentirsi bloccati, e vi farà scivolare attraverso la giornata con il sorriso sulle labbra.
Questa varietà ha due fenotipi. Nella growroom, la prima vede i terpeni iniziare a farsi sentire con una leggera dolcezza che si sviluppa in un aroma floreale con il progredire della fioritura. Il Pinene è dominante, mentre i terpeni secondari includono Limonene e Terpinolene, che conferiscono all’aroma una vera e propria “freschezza”.
Il secondo fenotipo mostra fiori a grappolo più stretti, con una produzione di resina più intensa (se possibile!) e un aroma dolce con una nota di gas.
Tra la quarta e la quinta settimana di fioritura, le cime di El Dorado OG si trasformano rapidamente gonfiandosi in modo significativo e assumendo una sfumatura viola, mentre la resina oleosa inizia davvero a pompare! Nella settimana del raccolto, le cime raggiungono proporzioni gigantesche (soprattutto la cola principale) e, secondo le parole di HomeGrowTV, hanno un odore «stanky as F**k!».
Date un’occhiata più da vicino a El Dorado OG nel video dal seme al raccolto sul canale YouTube di Home Grow TV.
El Dorado OG è disponibile su paradise-seeds.com. Per scoprire altre varietà presentate da Paradise Seeds, visitate i canali social e seguite @paradiseseedsofficial (Instagram e Facebook) e @paradiseseeds (Twitter).