Comunicazioni promozionali

El Dorado OG porta il marchio Gold!

El Dorado OG

Se state cercando di trovare una indica eccitante dal profilo terpenico dolce e floreale, con notevoli qualità produttive e una percentuale di THC del 20-24%, allora è arrivato il momento di scoprire El Dorado OG.

Si tratta infatti di una delle varietà più popolari della collezione di semi Paradise Seeds dalla California ed è un incrocio tra OG Kush e Thin Mint Cookies.

Progettata da Paradise Seeds per l’uso sia diurno che notturno, vi offrirà un’esperienza rilassante senza sentirsi bloccati, e vi farà scivolare attraverso la giornata con il sorriso sulle labbra.

Questa varietà ha due fenotipi. Nella growroom, la prima vede i terpeni iniziare a farsi sentire con una leggera dolcezza che si sviluppa in un aroma floreale con il progredire della fioritura. Il Pinene è dominante, mentre i terpeni secondari includono Limonene e Terpinolene, che conferiscono all’aroma una vera e propria “freschezza”.

Il secondo fenotipo mostra fiori a grappolo più stretti, con una produzione di resina più intensa (se possibile!) e un aroma dolce con una nota di gas.

Tra la quarta e la quinta settimana di fioritura, le cime di El Dorado OG si trasformano rapidamente gonfiandosi in modo significativo e assumendo una sfumatura viola, mentre la resina oleosa inizia davvero a pompare! Nella settimana del raccolto, le cime raggiungono proporzioni gigantesche (soprattutto la cola principale) e, secondo le parole di HomeGrowTV, hanno un odore «stanky as F**k!».

Date un’occhiata più da vicino a El Dorado OG nel video dal seme al raccolto sul canale YouTube di Home Grow TV.

El Dorado OG è disponibile su paradise-seeds.com. Per scoprire altre varietà presentate da Paradise Seeds, visitate i canali social e seguite @paradiseseedsofficial (Instagram e Facebook) e @paradiseseeds (Twitter).



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio