EGreen lancia il crowdfunding di "Beats & Hate"
Manca ancora un po’ di tempo per il nuovo disco di EGreen, l’ampiamente annunciato “Beats & Hate“. Il lavoro che seguirà di due anni il precedente album ufficiale, “Il cuore e la fame” uscirà il prossimo autunno. La notizia del giorno è che il rapper di Busto Arsizio ha divulgato alcune informazioni riguardanti “B&H“: non ci saranno featuring, zero autotune, pochi ritornelli e tante barre. Nello stile di EGreen, in pratica.
Non solo: “Beats & Hate” uscirà completamente indipendente. EGreen ha annunciato di aver ricevuto diverse offerte discografiche, ma di aver preferito un percorso senza filtri con l’ascoltatore, che sarà a tutti gli effetti produttore del disco: dal 1 settembre partirà infatti un crowdfunding su Musicraiser, la piattaforma che permette ai fan di supportare direttamente un progetto discografico. Dopo la rottura con Unlimited Struggle, non troppo pacifica, una scelta di coraggio da parte di EGreen. Seguite facebook.com/EvergreenE.Green per tutte le info.
BEATS & HATE ARRIVA.Il 1° Settembre su Musicraiser partirà il crowdfunding di Beats & Hate.#stoconfantiniSeguite la pagina ufficiale per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/EvergreenE.GreenDILLO A TUTTI
Posted by Evergreen A.K.A. E-Green on Venerdì 19 giugno 2015