Editoriali e contenuti

Edizione omaggio: scarica adesso il numero 95 di Dolce Vita

Edizione omaggio: scarica adesso il numero 95 di Dolce VitaSiamo lieti di annunciare che il numero estivo di Dolce Vita è ora disponibile in free download.

Un piccolo regalo per ringraziare tutti i nostri lettori del supporto quotidiano e per far scoprire la nostra rivista a nuovi utenti.

In questo numero dedicato al viaggio si parla dell’importanza di praticare un turismo lento e sostenibile nel rispetto della bellezza e della storia del paese visitato, al contrario del più comune turismo mordi e fuggi, altamente dannoso per l’ambiente, avido, frettoloso e spesso maleducato.

Gli altri contenuti in evidenza:
• Elena Battaglia: veterinaria pioniera nella somministrazione di cannabinoidi
• Landrace, il volto antico della Cannabis
• Cannabusiness: il turismo cannabico
• Speciale viaggi: l’Italia più bella fuori dalle solite rotte
• Autoproduzione: borghi e natura, dove soggiornare in cambio di prodotti a Km0
• Ecovillaggi, la possibilità di un turismo sostenibile
…e ancora: Street art, Yoga e benessere, Cultura psichedelica, Contro-informazione e Consumo critico

La rivista in formato PDF è sfogliabile su tutti i dispositivi (pc, tablet e smartphone).

Buona lettura, buona estate e soprattutto buon viaggio!

INFO UTILI
• La versione cartacea della rivista è disponibile nei nostri 300 punti di distribuzione in tutta Italia.
• È possibile abbonarsi a Dolce Vita con soli 15 euro x 1 anno (6 numeri).
• Scopri come sostenere la nostra attività editoriale.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio