Eventi

L’edizione modenese del Kanapa Festival torna per il secondo anno consecutivo

Il Kanapa Three Day in Modena si terrà dal 25 al 27 agosto, anche quest'anno presso il Kinder Garden

Per il secondo anno consecutivo torna l’edizione modenese del Kanapa festival, dopo il recente evento bolognese tenutosi nella splendida cornice delle Caserme Rosse, ad ingresso rigorosamente gratuito.

𝐊𝐀𝐍𝐀𝐏𝐀 𝐓𝐡𝐫𝐞𝐞 𝐃𝐚𝐲 𝐢𝐧 𝐌𝐨𝐝𝐞𝐧𝐚 si terrà dal prossimo 25 al 27 agosto sempre presso il Kinder Garden, all’interno del parco Novisad a due passi dal centro della città. Durante tutti i tre giorni si terranno concerti, dj set, dibattiti, e sarà presente uno spazio espositivo con aziende del settore cannabico che esporranno i loro prodotti. Inoltre ci sarà uno spazio dedicato al drink and food, tutto con un unico filo conduttore: la canapa.

Saranno sicuramente tre giorni intensi in cui si metterà al centro la canapa e tutte le sue sfumature, per dare un’informazione corretta e senza pregiudizi e promuovere le sue innumerevoli e benefiche proprietà.

La sera, dopo i dibattiti e le conferenze, ci saranno i concerti che vedranno alternarsi sul palco: Bonasera (venerdì), Teo Borghi (sabato) e Jungle Army & Bizzarri (domenica).

Anche quest’anno siamo felici di supportare il festival e di essere media partner ufficiali, durante il festival infatti saranno infatti disponibili gratuitamente le riviste per tutti i nostri lettori e non solo.
Il programma è in fase di definizione, trovate tutti gli aggiornamenti su www.facebook.com/kanapafestival.

Kanapa festival Bologna 2023


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio