edrose15La Sensi Seed Bank è fiera di annunciare il lancio della sua nuova varietà. La stratificazione delle qualità di Indica e Sativa in questo ibrido è un raro compimento. Il superbo bilanciamento dei tratti migliori degli estremi dello spettro della cannabis è stato raggiunto attraverso l’esperta selezione di innumerevoli generazioni. Il miscuglio dei geni tropicali nella Ed Rosenthal Super Bud, di provenienza multisfaccettata, è di gamma molto vasta, rappresentante delle Sative di tutta la zona equatoriale e dintorni, Africa, Sud est asiatico, Centro America e Caraibi.

La sorprendente formazione dei succulenti fiori della Ed Rosenthal Super Bud è l’aspetto distintivo di questa linea. Diverse piante mostrano l’extra influenza di Sativa o di Indica attraverso delicate variazioni nello sviluppo e nella struttura dei loro fiori impregnati di resina. Del resto, la variazione fenotipa è piccola; la maggioranza delle piante vanno in fioritura alla stessa velocità e con un incremento della loro altezza fino a circa il 150%. Una piccola parte dimostrerà un salto all’inizio della fioritura consistente nell’incremento della distanza internodale che poi darà, potenzialmente, grandi raccolti. Tutte le femmine esibiscono fiori strutturati con la densità dell’Indica, resa ancora più resinosa dalle tendenze della Sativa; le cime risultano ingrossarsi fino a proporzioni esagerate. Un aroma forte e incredibilmente dolce, simile al punch di ananas è il profumo predominante di questa linea.

Le femmine tendenti alla Sativa sono piante multi-stelo e producono calici ovali enormi, formando cime piramidali grosse abbastanza da piegare i rami. I fiori del fenotipo di Indica sono distinti e impressionanti e crescono in voluttuose colonne di cime innevate; la cima centrale può raggiungere le dimensioni di un braccio. Questo splendido effetto neve deriva da una formazione di pistilli unica, somigliano ad antenne che spuntano da ogni calice e sono ricoperti da un visibile strato di piccoli peli, e deriva anche (come accade sempre nelle linee di Sensi) dalla stupenda copertura di resina.

Info: www.sensiseeds.com

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy