Comunicazioni promozionali

È tornata Mary-Jo, la birra alla canapa

È tornata Mary-Jo, la birra alla canapaNata nel 2000 nella provincia di Treviso, Hemporio è stata una delle primissime aziende interamente dedicate al mondo canapa ed ha conosciuto un lusinghiero successo per la sua birra Mary-Jo, la prima prodotta in Italia nel 2000, da un’idea del titolare Michele D’Andrea.

Il tutto svanì nel 2010 dopo reiterati e immotivati sequestri e procedure legali, ora finalmente possiamo dire che È TORNATA!

Prodotta da un birrificio artigianale della provincia di Belluno e distribuita in esclusiva da Mr. Myld, utilizza come materie prime acqua di fonte, cereali di prima scelta, foglie e infiorescenze di canapa Italiana.

Non filtrata e non pastorizzata è una birra bionda, con il 5% di alcol, molto piacevole che lascia in bocca quel retrogusto erbaceo che piace tanto e che nel suo piccolo contribuisce a far apprezzare la nostra tanto amata pianta.

A breve introdurremo almeno altre 2 varietà di birra alla canapa che si distingueranno visivamente dal colore dello sfondo dell’etichetta.

Hemporio non solo è tornato con la propria birra ma propone anche cosmesi, alimentari, infiorescenze e tutto quello che ruota attorno al mondo della canapa, in collaborazione con Mr.Myld sas.

Per maggiori informazioni: info@mrmyld.com.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button