LifestyleVideo

È nata UAM: la tv che ti cambierà la vita!

È nata UAM: la tv che ti cambierà la vita!

“È con immenso piacere e profonda gratitudine che voglio condividere con te la nascita della nuova piattaforma online indipendente: UAM.TV

Con queste parole, il regista Thomas Torelli, annuncia il lancio del suo ultimo ambizioso progetto. È nata dunque UAM (acronimo di Un Altro Mondo), web tv di cui vi avevamo già parlato alcuni mesi fa, durante la campagna crowdfunding conclusasi con successo.

La nuova piattaforma vuole rappresentare una proposta alternativa di “visione del mondo”, una vocefuoridalcoro, come riportano slogan e hashtag.

UAM.TV nasce per colmare quel vuoto in cui si perdono ogni anno centinaia di progetti audiovisivi, che sfuggono alle regole di mercato e che, il più delle volte, rappresenterebbero punti di partenza per un arricchimento spirituale e culturale per ciascuno di noi.
Una piattaforma indipendente, un contenitore di progetti che vogliono diffondere conoscenza, consapevolezza e gioia.

Un palinsesto con film e documentari italiani ed internazionali inediti, selezionati tra i più importanti festival del mondo, approfondimenti a tema scientifico, filosofico, medico oltre a un TG in cui si da spazio alle buone notizie.

L’invito dunque è quello spegnere definitivamente la tv tradizionale e attivare al più presto un abbonamento (con scadenza mensile o annuale), per accedere immediatamente e senza limiti a tutti i contenuti di UAM.TV (compresi i migliori video di Dolce Vita).

Un altro mondo è sempre più possibile e insieme possiamo crearlo!” Ne siamo convinti anche noi, che abbiamo sposato questo progetto da media partner e siamo orgogliosi di farne parte.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio