“È con immenso piacere e profonda gratitudine che voglio condividere con te la nascita della nuova piattaforma online indipendente: UAM.TV”
Con queste parole, il regista Thomas Torelli, annuncia il lancio del suo ultimo ambizioso progetto. È nata dunque UAM (acronimo di Un Altro Mondo), web tv di cui vi avevamo già parlato alcuni mesi fa, durante la campagna crowdfunding conclusasi con successo.
La nuova piattaforma vuole rappresentare una proposta alternativa di “visione del mondo”, una vocefuoridalcoro, come riportano slogan e hashtag.
UAM.TV nasce per colmare quel vuoto in cui si perdono ogni anno centinaia di progetti audiovisivi, che sfuggono alle regole di mercato e che, il più delle volte, rappresenterebbero punti di partenza per un arricchimento spirituale e culturale per ciascuno di noi.
Una piattaforma indipendente, un contenitore di progetti che vogliono diffondere conoscenza, consapevolezza e gioia.
Un palinsesto con film e documentari italiani ed internazionali inediti, selezionati tra i più importanti festival del mondo, approfondimenti a tema scientifico, filosofico, medico oltre a un TG in cui si da spazio alle buone notizie.
L’invito dunque è quello spegnere definitivamente la tv tradizionale e attivare al più presto un abbonamento (con scadenza mensile o annuale), per accedere immediatamente e senza limiti a tutti i contenuti di UAM.TV (compresi i migliori video di Dolce Vita).
“Un altro mondo è sempre più possibile e insieme possiamo crearlo!” Ne siamo convinti anche noi, che abbiamo sposato questo progetto da media partner e siamo orgogliosi di farne parte.