HipHop skillz

E' morto Er Gitano, rapper romano

E' morto Er Gitano, rapper romanoQuesto il lancio dell’agenzia Adnkronos:

Tivoli, litiga con la fidanzata si chiude in una stanza e si spara
Roma – Quando lui ha minacciato di uccidersi lei ha chiamato i genitori perchè la aiutassero a dissuaderlo, ma non c’è stato nulla da fare. La pistola del 30enne era detenuta illegalmente e con matricola abrasa.

Di seguito il messaggio inserito da Dj Enzo sulla sua pagina facebook:

Purtroppo ho da comunicare una brutta notizia (chiedo scusa per chi di voi lo venga a sapere tramite Facebook).
Oggi pomeriggio Mirko conosciuto con lo pseudonimo di ” ER GITANO” si e tolto la vita.
Dopo la recente scomparsa di Pepy questa e l’ennesima tragedia consumatasi a Roma. In questo momento non mi sento di aggiungere altro, questa è una notizia ufficiale. Un’altro ragazzo giovane e morto. Parlare di rap, scazzi e musica davanti alla morte non interessa a nessuno, tanto meno a chi non c’è più, evitate commenti non richiesti. A volte cerchiamo di esorcizzare i problemi e le sofferenze costruendoci corazze impenetrabili, ma alla fine sotto queste armature c’è sempre l’essere umano con tutte le sue fragilità e debolezze. Riposa in pace Mirko.

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio