Eventi

È iniziato il Dolce Vita Summer tour: ecco dove trovarci

Dal momento che gli eventi del settore, così come gli altri più in generale, hanno subito una brusca frenata e la ripresa tarda ad arrivare, per farvi compagnia durante questa estate abbiamo deciso di venirvi a trovare direttamente in una serie di eventi estivi in cui distribuire la nostra rivista e diffondere i valori che da sempre ci contraddistinguono.

Nadia con il banchetto Dolce Vita in una data del summer tour
Nadia, instancabile e poliedrica antiproibizionista girerà infatti per diversi eventi e festival disseminati in tutta la Penisola, e non solo, per far sentire la nostra presenza e portare avanti le battaglie in favore di questa pianta meravigliosa.

Siamo già partiti per essere presenti con il nostro DV point in due delle date che hanno visto Meglio Legale e Le Sardine distribuire 6mila piante di cannabis legale per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema. Ma questo è stato solo l’inizio, perché, consci che la vita è innanzitutto cambiamento, abbiamo cercato di adeguarci alla situazione e di far in modo che l’attenzione sul tema cannabis non si affievolisca.

Sono felice perché è proprio vero che si attrae ciò che si desidera, e questa per me è un’occasione di fare ciò che veramente mi piace, girare l’Italia, visto che adoro viaggiare e farlo per Dolce Vita che è una rivista meravigliosa in linea con i miei principi, il tutto divulgando i benefici di quella pianta incredibile che è la canapa“, sottolinea Nadia.

Di seguito alcune delle tappe del Dolce Vita summer tour in cui potrete trovarci e quelle ancora da confermare (seguiteci sui social, pubblicheremo lì gli eventi ai quali parteciperemo di volta in volta).

Bergamo Reggae Sunfest (dal 24 al 27 giugno)
Calabria in fiore (dal 9 all’11 luglio a Rende – CS)
Kanapa Festival Bologna (dal 23 al 25 luglio)
Overjam Festival (dal 5 all’8 agosto a Tolmìn – Slovenia)

Ancora da confermare: Sherwood Padova, Reggaeton beach festival a Rimini, Hempiness a Norcia, Dubstone in Cilento



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio