E’ in arrivo a Barcellona il primo party privato Smoke With Us
Che il mondo della cannabis sia un settore in evoluzione e in balia di continui alti e bassi è noto a tutti, ma pensare che queste incertezze ostacolino la realizzazione di progetti innovativi non è corretto. Sono i creativi a dimostrarcelo, persone che vedono nei cambiamenti nuove opportunità, che sanno come far volgere a loro favore anche solo un filo di vento e che, per far sbocciare le proprie idee, non hanno bisogno d’altro che del contesto giusto, di un playground dove realizzarle.
Quale luogo migliore di Barcellona, città simbolo di divertimento e libertà, per lanciare un nuovo modello di party? L’idea è venuta a Cannabefree, la prima marca italiana di abbigliamento e intimo ispirata al mondo della cannabis, la cui missione è quella di sradicare i pregiudizi nei confronti di questa pianta. Cannabefree, tramite le sue fantastiche alternative models, offrirà un evento poliedrico e coinvolgente, il primo di questo tipo mai realizzato, che solleciterà tutti i sensi dei partecipanti. Si tratta del Private Party – Smoke With Us che si svolgerà in una location segreta, che verrà svelata solo poche ore prima dell’evento ma che si preannuncia davvero formidabile.

Di cosa si tratta?
Partiamo dalla data, fissata per venerdì 2 novembre con inizio alle ore 22 fino a notte fonda. Le tatuatissime Cannabefree Girls e la special guest Sara Calixto, accompagneranno gli ospiti in una serata unica nella quale ogni partecipante (biglietto All You Can Smoke) avrà a disposizione un kit personalizzato con le migliori prelibatezze da fumare: Ganja, Hash, Shatter, Ice-O-Lator.
In aggiunta, e per deliziare ancor di più il palato, verranno serviti niente meno che dello champagne e dei dolcetti a base di cannabis utili a mantenere le giuste vibrazioni.
Durante il party sono previste diverse performance artistiche che vanno dalla Photo Session del fotografo Tyron Molteni con due famose Suicide Girls alla crew di ballerine stile dancehall, dai Dj set che animeranno la serata a ritmo di funky e dub alla musica dal vivo accompagnata dalle proiezioni di arte visuale, fino alla presenza di artisti e personalità invitate, tutto Top Secret per adesso.
Un evento imperdibile del quale Dolce Vita è media partner.
Un ringraziamento speciale va senz’altro ai padroni di casa, gli attivisti del Cannabis Social Club in questione che, grazie al loro impegno quotidiano, mettono a disposizione uno spazio di libertà dove mettere in pratica il proprio stile di vita.
Per maggiori informazioni: www.instagram.com/cannabefreegirls