EventiAntiproibizionismoCannabis

È di nuovo tempo di SatiVa, la street parade antiproibizionista di Varese

È di nuovo tempo di SatiVa, la street parade antiproibizionista di Varese Con questo sono tre. Tre gli anni consecutivi in cui Varese fa da scena al SatiVa Parade, la manifestazione che porta avanti il messaggio di protesta contro le leggi proibizioniste.
«È palese che laddove ci si è aperti a un discorso di liberalizzazione della cannabis  i risvolti positivi sono stati innumerevoli», dicono gli organizzatori.

L’appuntamento è fissato per domenica 23 giugno 2019, alle ore 15.00 al piazzale Kennedy (la piazza del mercato di Varese). La parata antiproibizionista partirà alle 16 e proseguirà con la sfilata di carri fino alle 22.30.

«In Italia dopo una prima apertura positiva al mercato del CBD e della canapa industriale, le nuove politiche governative stanno facendo regredire pericolosamente la situazione –  si legge nel comuncato diffuso dagli organizzatori. Vogliono arrestare la crescita di questo nuovo settore produttivo, togliendo così introiti e posti di lavoro. Una mossa subdola, anacronistica».

Una protesta fatta di suoni, colori, sorrisi e voglia di ballare come già accaduto nelle precedenti edizioni. Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina Facebook dell’evento.

È di nuovo tempo di SatiVa, la street parade antiproibizionista di Varese



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio