È di nuovo tempo di SatiVa, la street parade antiproibizionista di Varese
Con questo sono tre. Tre gli anni consecutivi in cui Varese fa da scena al SatiVa Parade, la manifestazione che porta avanti il messaggio di protesta contro le leggi proibizioniste.
«È palese che laddove ci si è aperti a un discorso di liberalizzazione della cannabis i risvolti positivi sono stati innumerevoli», dicono gli organizzatori.
L’appuntamento è fissato per domenica 23 giugno 2019, alle ore 15.00 al piazzale Kennedy (la piazza del mercato di Varese). La parata antiproibizionista partirà alle 16 e proseguirà con la sfilata di carri fino alle 22.30.
«In Italia dopo una prima apertura positiva al mercato del CBD e della canapa industriale, le nuove politiche governative stanno facendo regredire pericolosamente la situazione – si legge nel comuncato diffuso dagli organizzatori. Vogliono arrestare la crescita di questo nuovo settore produttivo, togliendo così introiti e posti di lavoro. Una mossa subdola, anacronistica».
Una protesta fatta di suoni, colori, sorrisi e voglia di ballare come già accaduto nelle precedenti edizioni. Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina Facebook dell’evento.