Comunicazioni promozionali

È arrivato il nuovo LED Zeus di Lumatek

È arrivato il nuovo LED Zeus di LumatekLa potenza ha appena raggiunto un nuovo livello nell’illuminazione a LED. Lumatek presenta a tutti i growers la lampada da coltivazione più potente sul mercato: la Zeus 1000W Xtreme PPFD CO2.
Con un’incredibile fuoriuscita di PPF di 2925 µmol al secondo, alimentata da dieci barre luminose magnetiche Pro 2.9 da 100 W, questo sistema LED fornisce al tuo spazio di coltivazione una diffusione perfettamente uniforme di luce a spettro completo di alta qualità, con un livello di efficienza del dispositivo senza pari di 2,9 µmol/J. Questa fixture LED produce livelli estremamente elevati di intensità luminosa che richiedono l’uso di CO2 supplementare per coloro che intendono coltivare su aree di coltivazione di 1,5×1,5 m con distanze corte tra la punta della pianta e la luce. Consentendo al tuo raccolto di assorbire più quantità di luce, puoi aspettarti raccolti enormi senza aumentare l’impronta della tua area. L’uso di CO2 con questo dispositivo non è obbligatorio, ma se volete procedere senza, vi consigliamo una distanza maggiore dalla luce, con un’area di copertura ottimale che può arrivare fino a 1,8×1,8m, ma con livelli inferiori di PPFD.

Arricchire il tuo ambiente con un supplemento di anidride carbonica (CO2) può migliorare significativamente la resa del tuo raccolto se usato correttamente. In generale, una buona regola è che una volta superati i livelli di PPFD di 1000 µmol/s/m2, si dovrebbe mantenere la relazione di 1:1 con le parti per milione (PPM) di CO2 – fino a 1500. Quindi con PPFD max = 1500 µmol/s/m2, CO2 sarebbe 1500 PPM. Utilizzando l’innovativo telaio del riuscitissimo ZEUS PRO 600W, abbiamo ottenuto un 80% in più d’intensità di luce utilizzando meno del doppio della potenza, senza aumentare l’impronta luminosa e massimizzando l’efficienza.

Il 1000W Xtreme sarà compatibile con le nostre barre luminose di efficacia 2.9 µmol/J migliorate, ottenute grazie all’aggiunta di diodi Lumileds Philips e Osram ad alta efficienza e rimuovendo le coperture in plastica acrilica, sostituita da un sottile strato di colla trasparente che offre una protezione ottimale e un livello di impermeabilità IP65, aumentando la durata dei diodi, la resistenza alla corrosione, e con una trasmissione della luce più elevata e una minore perdita di luce.

Per i coltivatori esperti e ambiziosi Lumatek ha preparato un nuovo livello di sistemi a LED per un nuovo mercato di illuminazione da coltivazione ultra performante.
Disponibile dall’inizio del 2021, per maggiori dettagli contatta il tuo rivenditore Lumatek locale e rimani aggiornato tramite i nostri social e su www.lumatek-lighting.com.
Lumatek, innovation is brighter than ever.

È arrivato il nuovo LED Zeus di Lumatek



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio