High times

E' arrivato il Mojito alla Canapa

I tempi cambiano, i gusti evolvono e non è più possibile rimanere ancorati al passato anche in fatto di scelte alimentari.

La Cannabis è diventata (a sorpresa ma non troppo) protagonista nel settore alimentare, basti pensare ai tantissimi prodotti giunti sul mercato negli ultimi anni che la contengono (gelato, cioccolato, liquore, birra, pizza e chi più ne ha più ne metta).

Le novità si susseguono a ritmo serrato e non si può fare a meno di rimanere piacevolmente stupiti di fronte alla creatività di appassionati culinari che manipolano e fondono mirabilmente armonie di sapori in grado di trasmettere sensazioni di ineguagliabile benessere.

A Finale Ligure nella birreria “Al rogo” sta per debuttare il Mojito a base di Canapa sarda, un cocktail dalle variegate sfumature di sapore che porta una ventata di euforica novità.

Il cocktail nasce dal desiderio di sperimentare nuovi connubi di sapori, per oltrepassare le consuete frontiere del gusto e provare un mix strepitoso tra menta e Canapa, dal caratteristico sapore dolciastro; non manca naturalmente un ingrediente segreto che Alessandro Vaccari, uno degli ideatori di questo cocktail si guarda bene dal rivelare.

Il livello di THC non oltrepassa i limiti consentiti per legge
e quindi nulla impedisce di assaporare con voluttà questo rinfrescante cocktail energizzante al punto giusto, ma senza esagerare.

I padri del mojito alla Canapa hanno già tante altre idee che si concretizzeranno nei prossimi mesi, come infusi di erbe resi gradevoli da questo tocco di rigenerante freschezza che vivacizza il gusto di un cocktail conosciuto in tutto il mondo.

mojito canapa

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button