Dutch Passion sostiene i vaporizzatori
Sono sempre di più gli argomenti positivi relativi alla vaporizzazione come alternativa al fumare cannabis. Dutch Passion è stata colpita dai recenti progressi in termini di qualità e prestazioni dei vaporizzatori portatili. Non solo sono vaporizzatori “senza fumo” quindi più sani, ma inoltre consentono ai fan della cannabis di sfruttare il proprio prodotto in maniera più efficiente. Chi si è convertito al vaporizzatore, spesso afferma che la scorta dura il doppio rispetto a quando fumavano joint.
Un altro vantaggio del vaporizzatore rispetto ai joints è il fattore della “rintracciabilità”. È possibile utilizzare un vaporizzatore senza che nessuno nelle vicinanze se ne accorga in alcun modo. Un normale joint, al contrario si propaga nell’aria per una certa distanza. Così, per alcuni coltivatori convertirsi al vaporizzatore potrebbe essere un buon modo per mantenere un profilo basso con i vicini.
Sul sito di Dutch Passion si possono trovare il Da Vinci o il Whispr, che vengono venduti con il grinder professionale offerto da Dutch Passion. Molti grow shop e distributori offrono una vasta gamma di vaporizzatori tra cui il da Vinci e il Whispr; Dutch Passion non produce vaporizzatori ma mette a disposizione il suo sito, www.dutch-passion.nl, per la vendita.