Dutch Passion annuncia l’arrivo di Auto Frisian Dew
La comunità dei coltivatori outdoor sarà feli-ce di sapere che Dutch Passion ha introdotto sul mercato la Auto Frisian Dew. La Frisian Dew originale è stata una delle varietà di maggior successo per le colture outdoor negli ultimi anni, quindi la versione automatica sarà altrettanto popolare sia tra i coltivatori outdoor sia tra quelli in serra. L’Auto Frisian Dew impiega dalle 10 alle 11 settimane dalla semina alla raccolta e sfrutta le genetiche originali della Frisian Dew di Dutch Passion per quanto riguarda la forza e la resistenza alle muffe. Le piante raggiungono circa 1 metro di altezza, con una fioritura esplosiva e un sacco di cannabis di qualità. AutoFrisian Dew è descritta come una varietà forte e resistente, un’automatica pensata appositamente per il coltivatore outdoor.
Nei paesi dell’Europa Meridionale può essere piantata outdoor già a partire dal mese di aprile, mentre nei paesi più settentrionali come l’Inghilterra e la Scandinavia, è necessario aspettare fino a maggio per piantare outdoor o in serra. Dutch Passion descrive la sua Auto Frsian Dew come “la nostra automatica preferita per i coltivatori outdoor… e anche la più forte e resistente”.
Sono stati necessari due anni di lavoro di selezione e allevamento nei nostri laboratori olandesi per creare l’AutoFrisian Dew. “E’ una di quelle varietà che ci hanno richiesto per diversi anni e finalmente siamo soddisfatti del risultato! AutoFrisian è un varietà affidabile per un raccolto outdoor di inizio stagione”, ha affermato Dutch Passion.
Per maggiori informazioni visita il sito www.dutch-passion.nl.