Dutch Cheese (femminizzata)
Per molti anni quelli di Dutch Passion sono stati ammiratori delle genetiche “Cheese”. Volevamo creare la miglior “Cheese” che potessimo realizzare, e ci sono voluti diversi anni prima che fossimo soddisfatti di ciò che abbiamo ottenuto. I nostri breeders hanno preso le migliori genetiche “Cheese” sul mercato e le hanno incrociate con varie altre specie.
Stavamo cercando “la coppia perfetta”, in cui due specie stabili potessero venire incrociate per produrre una nuova varietà, che fosse migliore di entrambi i genitori. La genetica ideale per migliorare quella “Cheese” alla fine è arrivata dalla nostra celebrata specie “Euphoria”.
“Euphoria” è una selezione di Cannabis molto potente e stabile ed è la favorita personale per alcuni del team di Dutch Passion. Sembra che l’incrocio tra “Euphoria” e la “Cheese” sia un accoppiamento divino. La “Dutch Cheese” è 60% Sativa e 40% Indica. Dal momento che le specie dei genitori sono completamente stabili e molto robuste potete essere sicuri che anche “Dutch Cheese” sarà una varietà eccezionale.
L’incrocio con la “Euphoria” non ha per nulla compromesso le qualità della “Cheese”, ma ne ha migliorato la potenza ed il raccolto in modo significante. La “Dutch Cheese” cresce fino ad un’altezza di 60-80 cm con raccolti buoni. La crescita principale delle cime è accompagnata dalla crescita su germogli laterali di molte gemme appiccicose; tuttavia la crescita laterale mostra dello spazio tra gli internodi che aiuta la prevenzione di marcescenze delle cime – una caratteristica importante per una varietà ricca in raccolto. Questa è comunque una specie ideale per indoor/greenhouse.
Il profumo intenso e ricco di questa varietà vi farà controllare costantemente le vostre piante, specialmente durante la tarda fioritura quando l’intera pianta (foglie incluse) è ricoperta da una glassa bianca, appiccicosa e puzzolente. Saprete con certezza quando sarà il momento giusto per la raccolta, così che il vero euforico high sia al punto giusto; la fioritura dura 8-10 settimane e se preferite potrete fare la raccolta prima di vedere la formazione di troppe ghiandole torbide di THC. “Dutch Cheese” possiede un gusto esotico ed aromatizzato, inizialmente vi colpirà con un forte intorpidimento, seguita da un elevato e duraturo ‘high’ che continuerà a farvi voler tornare per averne di più. Oltre ad essere una pianta speciale che vi piacerà coltivare, “Dutch Cheese” è anche un fumo splendidamente bilanciato.
Le varietà di “Cheese” sono con noi da alcuni anni ormai, le abbiamo fumate tutte e pensiamo che questa sia la migliore. L’attendere il Dutch Cheese è valsa la pena, questa specie unisce un patrimonio di genetiche meravigliose le quali ci danno una specie che farà contento chiunque la provi. 10 semi: € 95 – Codice: 5202
5 semi: € 52 – Codice: 5252