CannabisHigh times

Durante il lockdown un sacco di gente ha iniziato a usare cannabis per fare sesso

Durante il lockdown un sacco di gente ha iniziato a usare cannabis per fare sessoL’esperienza del lockdown è stata usata da molti per sperimentare nuove esperienze di coppia, utilizzando la cannabis per migliorare il reciproco piacere sessuale, è quello che ha rivelato un sondaggio condotto da Haze e dalla leggendaria rivista erotica Playboy.

Due terzi dei partecipanti al sondaggio hanno affermato di aver aumentato l’uso di cannabis per migliorare i rapporti durante i periodi in cui erano in casa per il coronavirus. Il 32,9% degli intervistati ha riferito di aver abbinato cannabis e sesso “molto spesso”, il 29% ha riferito di averlo fatto “a volte”, e il 14,4 per cento ha affermato di averlo fatto “sempre”.

La rilevazione ha riscontrato un aumento del 5,6% degli orgasmi tra i partecipanti. Il 22% ha dichiarato di essere “estremamente soddisfatto” dall’esperienza del sesso dopo aver consumato cannabis, mentre il 35% ha rivelato di aver aumentato il numero di rapporti sessuali con il partner grazie alla cannabis.

Il sondaggio, intitolato “Cannabis and Sexual Satisfaction during the Covid-19 Pandemic”, ha raccolto informazioni tra 827 consumatori di erba degli Stati Uniti. Ai partecipanti è stato chiesto di confrontare il loro consumo di cannabis e il comportamento sessuale prima e durante il lockdown.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio