Durante il lockdown un sacco di gente ha iniziato a usare cannabis per fare sesso
L’esperienza del lockdown è stata usata da molti per sperimentare nuove esperienze di coppia, utilizzando la cannabis per migliorare il reciproco piacere sessuale, è quello che ha rivelato un sondaggio condotto da Haze e dalla leggendaria rivista erotica Playboy.
Due terzi dei partecipanti al sondaggio hanno affermato di aver aumentato l’uso di cannabis per migliorare i rapporti durante i periodi in cui erano in casa per il coronavirus. Il 32,9% degli intervistati ha riferito di aver abbinato cannabis e sesso “molto spesso”, il 29% ha riferito di averlo fatto “a volte”, e il 14,4 per cento ha affermato di averlo fatto “sempre”.
La rilevazione ha riscontrato un aumento del 5,6% degli orgasmi tra i partecipanti. Il 22% ha dichiarato di essere “estremamente soddisfatto” dall’esperienza del sesso dopo aver consumato cannabis, mentre il 35% ha rivelato di aver aumentato il numero di rapporti sessuali con il partner grazie alla cannabis.
Il sondaggio, intitolato “Cannabis and Sexual Satisfaction during the Covid-19 Pandemic”, ha raccolto informazioni tra 827 consumatori di erba degli Stati Uniti. Ai partecipanti è stato chiesto di confrontare il loro consumo di cannabis e il comportamento sessuale prima e durante il lockdown.