Buone notizie

A Dubai hanno installato distributori automatici di pane gratis per chi ne ha bisogno

Sono stati installati distributori automatici dove qualsiasi persona in difficoltà può ricevere gratis il pane fresco per sfamarsi

A Dubai hanno installato distributori automatici di pane gratis per chi ne ha bisogno

D’ora in poi, a Dubai, le persone in gravi difficoltà economiche potranno ritirare gratuitamente del pane fresco utilizzando i distributori automatici che si trovano fuori dai supermercati Aswaaq, parte del progetto Bread For All.

Finora sono state allestite circa 10 sedi e si prevede di aumentarle nei prossimi sei mesi, sia a Dubai che in altri punti degli Emirati.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di portare un aiuto alle famiglie e ai lavoratori svantaggiati di Dubai. L’eliminazione della fame negli Emirati Arabi Uniti e il rafforzamento della sicurezza alimentare sono da tempo al centro dell’attenzione dei leader del paese.

Ali Al Mutawa, Segretario Generale della Authority of Islamic Affairs & Endowments and Minors Affairs Foundation (AMAF), ha dichiarato: «Questa iniziativa è un modello per creare un movimento di beneficenza collettivo e portare solidarietà tra i vari segmenti sociali».

Le persone di Dubai che vogliono donare alla causa possono sostenere finanziariamente Bread for All facendolo direttamente presso i distributori automatici. Per tutti gli altri le donazioni possono essere effettuate sul sito web MBRGCEC.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button