Comunicazioni promozionali

Dosidos: il biscotto più saporito

Pianta di Dosidos di Kannabia seedsUna delle nuove varietà Kannabia, risultato dell’incrocio tra Girl Scout Cookie x OG Kush, che salta all’occhio per la potenza dei suoi terpeni vellutati.
Vogliamo parlarvi più approfonditamente della Dosidos di Kannabia, una delle nuove varietà di questa banca semi. Ecco, le sue principali caratteristiche sono:

Genetica: Girl Scout Cookies x OG Kush
Specie: Ibrido a dominanza Indica
CBD: <0,5%
THC: 19%
Ciclo di fioritura indoor: 60 giorni
Produzione indoor: 700gr/m2
Raccolto: settembre – ottobre
Produzione: molto alta
Sapore: agrumato e terroso

Dosidos è la versione di Kannabia della famosa Do-Si-Dos, adattata e migliorata per deliziare ogni tipo di coltivatore – principiante o esperto che sia – grazie alla sua versatilità e resistenza.
Caratterizzata da un generoso raccolto e un potente effetto rilassante, segnaliamo alcuni consigli da tenere in mente quando si coltiva questa varietà:

  • consigliamo 1 o 2 travasi per sfruttare tutto il suo potenziale;
  • non è necessario metterle in vasi più grandi di 15-20L;
  • rami ovunque pieni di foglie, che ti sorprenderanno con un arcobaleno di colori nell’ultima tappa della fioritura;
  • buon adattamento all’umidità;
  • non richiede cure speciali, anche se iniziare con un buon substrato è fondamentale perché abbia a disposizione tutti i nutrienti necessari;
  • non esagerare con i fertilizzanti, meno ne usi, meglio è;
  • i suoi terpeni sono dolci, potenti e vellutati.

Speriamo che vi godiate la nostra Dosidos!

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio