HipHop skillz

DoomStarks: forse ci siamo

DOOMSTARKS Ghostface Doom

Chi segue il rap da qualche anno ha già capito di cosa sto parlando. Sotto il nome DoomStarks si nasconde il duo composto da MF Doom e Ghostface Killah, ed il leggendario disco “Swift & Changeable”, annunciato 8 anni fa. Abbiamo ascoltato diversi brani in questi anni provenienti dal disco: “Angels”, “SniperElite”, “Victory Laps”.. ma dell’album vero e proprio se ne sono perse le tracce.
Beh negli ultimi tempi qualcosa si sta muovendo sul serio.. La Nature Sounds ha confermato che il disco uscirà quest’anno, e ora anche Ghostface getta benzina sul fuoco. Secondo GFK infatti è stato Doom a rinviare l’uscita del disco per tempi migliori, ed ora i fans possono aspettarsi qualcosa nel periodo di Halloween!
Ghost ha anche detto che ad Aprile ci sarà una sorta di antipasto con “Twelve Reasons To Die” (di cui vi ho parlato qualche giorno fa), in collaborazione con Adrian Younge e RZA. Stando alle parole dell’mc di Staten Island, quest’ultimo progetto è un vero e proprio film-musicale, qualcosa di grandioso.
Qualche parola arriva anche sul prossimo album del Wu-Tang Clan, che dovrebbe uscire a Novembre, in occasione del ventennale di “Enter The Wu-Tang: 36 Chambers”. A quanto pare RZA sta già lavorando duramente sul progetto, e pare abbia intenzione di coinvolgere altri produttori: “He (RZA, ndr) said he was getting these other beats from real magicians, not nobody just making it in a beat machine. He wants to go a different route because it’s the 20th anniversary.”
Che dire.. speriamo bene!



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio