Comunicazioni promozionali

Dona il 5×1000 a Meglio Legale per supportare la legalizzazione della cannabis

Un modo semplice per sostenere le attività dell'organizzazione

Da quest’anno e per la prima volta in assoluto, i contribuenti italiani potranno donare il loro 5×1000 per la legalizzazione della cannabis donandolo a Meglio Legale. Per questo abbiamo pensato di fare di quest’occasione un’iniziativa di informazione, tappezzando le città italiane, da nord a sud, con il messaggio  “Se non ci pensa lo Stato, ci pensa la Mafia”. La mossa giusta per smuovere la sensibilità dei cittadini su un tema così importante come quello della legalizzazione.

Così nelle prossime settimane verranno attaccati 4209 manifesti per la legalizzazione della cannabis nelle principali città italiane per continuare la lotta contro il proibizionismo, catturando l’attenzione di oltre 4 milioni di persone, considerando che ogni manifesto viene visto in media da almeno 1000 persone.

Il 5×1000 è un modo semplice e veloce per sostenere le attività di Meglio Legale, senza alcun costo aggiuntivo nel momento in cui si decide di devolverlo. La scelta di destinare il 5 per mille può essere effettuata ogni anno insieme alla presentazione della dichiarazione dei redditi inserendo il codice fiscale di Meglio Legale: 96414670586.

Non si tratta solo di una questione di denaro: sia chiaro senza soldi non possiamo fare nulla, nemmeno stampare un volantino. Ma quello che qui più ci interessa è l’accreditamento. É far capire a chi sta chiuso nei palazzi e ci vorrebbe liquidare solo come degli sprovveduti ragazzini che la legalizzazione della cannabis è una cosa seria. E che lì fuori è pieno di persone pronte a sostenere questa battaglia di civiltà. Per togliere soldi alle mafie, per non mandare i ragazzini nelle mani degli spacciatori, per garantire a chi ne ha bisogno di curarsi. E soprattutto per garantire a chi vuole fare impresa con la cannabis di non essere perseguitato come oggi accada.
Dunque nei prossimi giorni troverete le nostre affissioni a Palermo, Roma, Firenze, Bologna, Modena, Padova, Venezia, Milano, Torino e Genova. E cercheremo presto di raggiungere altre città.

Per noi questo contributo significa tantissimo. Significa poter dare ancora più forza alla nostra battaglia antiproibizionista, far diventare il tema della cannabis una priorità nell’agenda politica di questo governo, realizzare più eventi pubblici, manifestazioni e raccolte firme. Creare nuovi contenuti per diffondere la cultura della legalizzazione, supportare vittime di ingiusti processi e imprenditori perseguitati dal proibizionismo.
È davvero tanto per un’organizzazione come la nostra che vive solo del libero contributo di chi decide di sostenerla.

Dunque, grazie davvero a chi vorrà essere con noi facendo un piccolo grande gesto: non dimenticate il codice 96414670586!Dona il 5x1000 a Meglio Legale per supportare la legalizzazione della cannabis



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio