Domus Seeds, la seedbank spagnola dal DNA italiano
Da sempre l’Italia è una terra ricca di coltivatori di cannabis eccellenti ed è costantemente ben rappresentata nel settore delle seedbank, anche con esponenti di fama internazionale. Nonostante il mercato sia in continua evoluzione con nuove tecniche di dubbia validità a Valencia c’è Domus Seeds, seedbank fondata da Andrea e Michela, che persegue la vecchia scuola italiana portando a compimento un lavoro di gran qualità e affidabilità visibile grazie alla «piena soddisfazione dei nostri clienti finora – come tende a sottolineare Andrea – serviti in ogni parte del mondo attraverso il sito web e i rivenditori ubicati in Spagna, Italia, Inghilterra, Uruguay, Argentina e Brasile».
Questa seedbank vanta inoltre un patrimonio genetico di tutto rispetto e di indubbia qualità, confermata anche dai 2 riconoscimenti vinti in Uruguay nel 2019, come la White Fruit (seconda classificata) e la Auto Bruce Banner (prima classificata), pianta quest’ultima davvero molto apprezzata tra le autofiorenti per l’elevato contenuto di THC.
Il prossimo 16 e 17 maggio Domus Seeds sarà presente all’Expocbd2020 a Rosario, Argentina, dove si terrà la Copa Zona Norte giunta alla sua 6° edizione. Quest’evento prevede la partecipazione dei migliori marchi del settore e vedrà Andrea tra i giudici insieme ai suo colleghi delle altre seedbank. Per la prima volta in assoluto una giuria formata anche da tutti i breeder delle seedbank presenti all’evento.
Per saperne di più www.domusseeds.com/it.