Domande e risposte sul potenziale di un mercato emergente a Cannabis Business Italia 2019
Quale migliore opportunità per conoscere un nuovo business, se non quella di potersi confrontare con i principali attori ed esperti di settore? È ciò che accadrà a Cannabis Business Italia 2019, un evento della durata di due giorni che si terrà a Roma il 16 e il 17 ottobre 2019.
Nel corso di questa conferenza internazionale sarà possibile accedere a interventi e tavoli di discussione sui temi riguardanti la cannabis, i suoi impieghi e i potenziali business ad essa connessa. In Italia infatti questa branca dell’industria, ancora sconosciuta ai più, consente ampie possibilità di espansione, ricerca e sviluppo, le cui linee guida potranno essere apprese e condivise nel corso di questo evento.
La varietà degli interventi toccherà non soltanto nozioni e tematiche strettamente industriali ed economiche, ma anche gli aspetti legislativi relativi al commercio di questo prodotto, fondamentali nella prospettiva dell’implementazione di un florido mercato italiano. Infatti tra i molti esponenti dell’industria internazionale della cannabis, interverranno anche l’amministratore delegato di Canopy Rivers, che tratterà le dinamiche dei mercati emergenti e degli investimenti infrastrutturali, l’amministratore delegato di Canapar, industria protagonista della costruzione del più grande impianto di estrazione europeo, il rappresentante del settore medico di FL-Group/Aphria e il senatore Matteo Mantero, il quale fornirà una prospettiva politico-legislativa sul futuro processo di liberalizzazione del prodotto.
Tutti i partecipanti avranno la possibilità di interagire direttamente con i rappresentanti di aziende nazionali ed internazionali, in un clima di lavoro concreto e produttivo, ottenendo contatti per possibili collaborazioni e una panoramica completa sul potenziale di questo mercato emergente.
Per tutti i lettori di Dolce Vita che vogliono partecipare all’evento è disponibile uno sconto del 30%, con il codice DOLCEVITA, sul prezzo di ingresso.
Informazioni e modalità di accesso su: https://www.manetch.com/events
a cura di Chiara Losito