Eventi

Dolce Vita Summer Tour: 10 tappe, 10 viaggi e 10.000 copie distribuite

stand Dolce Vita al Kanapa Festival
Kanapa Festival

Il Dolce Vita Summer Tour è stata un’esperienza meravigliosa che mi ha dato l’opportunità di viaggiare per il nostro bel paese, e non solo, incontrando molti nostri lettori, portando in giro good vibes e tante riviste in regalo!

In ogni posto visitato siamo stati accolti con affetto: le persone che ci seguono si avvicinavano allo stand con l’emozione che si prova ad incontrare un vecchio amico col quale poter parlare di temi importanti, sentiti e condivisi da molti ma purtroppo non abbastanza divulgati; mentre chi ancora non ci conosceva è stato incuriosito dal nostro lavoro e dal settore che trattiamo.
La speranza è che tutto questo raggiunga più persone possibili.

Torno a casa con un bagaglio pieno di bei ricordi: dai chilometri infiniti di autostrada, il vicino di stand filosofo, il ganjamule al Kanapa Festival a Bologna, i concerti, l’Overjam con i giocolieri su un lago mozzafiato e la voglia di vivere di tante persone di ogni età e genere.

Ringrazio ogni persona che ha attraversato il mio cammino e quello del Dolcevita Summer Tour ricordando ognuna delle dieci tappe:

Prima Tappa – Tour MeglioLegale, Firenze 13 giugno

Seconda Tappa – Tour MeglioLegale, Bologna 14 giugno

Terza Tappa – Reggae SunFest, Bergamo 25/26/27 giugno

Quarta Tappa – Calabria in Fiore, Rende (CS) 9/10/11 luglio

Quinta Tappa – Sherwood Festival, Padova 22 luglio

Sesta Tappa – Kanapa Festival, Bologna 23/24/25 luglio

Settima Tappa – Overjam Festival, Tolmin (Slovenia) 5/6/7/8 agosto

Ottava Tappa – Cortomuso Festival, Livorno 20 agosto

Nona tappa – Radio Onda d’Urto Festival, Brescia 25 agosto

Decima Tappa – Pikkanapa, Jesi (AN) 3/4/5 settembre

a cura di Nadia Principato

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button