Eventi

Dolce Vita happening party: il 9 giugno vi aspettiamo al Festival della Canapa di Forlì

Dolce Vita happening party: il 9 giugno vi aspettiamo al Festival della Canapa di ForlìSabato 9 Giugno lo staff di Dolce Vita vi aspetta a Forlì in occasione del Canapa Festival 2018.

Dalle ore 14:00 e fino alle 18:00 il nostro stand si aprirà a tutti per un pomeriggio di festa, incontri ed eventi esclusivi.

Dolce Vita happening party: il 9 giugno vi aspettiamo al Festival della Canapa di Forlì

Sarà un’occasione per chiacchierare con la nostra redazione, porre domande, suggerimenti e consigli, o anche semplicemente per passare qualche momento in compagnia del buffet a base di canapa e dei free gadget che saranno offerti gratuitamente a tutti i partecipanti.

Si potrà assistere alle caricature dal vivo dell’illustratore professionista Ivanart (autore della serie di fumetti “Perchè-Perchè no”), scambiare due parole con Shantibaba (uno dei più grandi grower e breeder viventi) ed alla stampa in 3d di gadget dell’azienda Hemprinted, che opera con bio-plastica di canapa.

A farci compagnia saranno presenti anche il maestro del freestyle Ensi e il rapper e produttore Jack The Smoker, che riscalderanno la situazione con dj set e sessioni di freestyle.

Il tutto, nella cornice del Canapa Festival di Forlì, un evento giovane ma che si è già meritato sul campo un posto importante tra le manifestazioni dedicate alla Canapa in Italia, grazie alla bella location (nel mezzo del grande e alberato Parco Urbano Franco Agosto), e alla programmazione innovativa e interessante anche sotto l’aspetto musicale.

Non mancate! 

Dolce Vita happening party: il 9 giugno vi aspettiamo al Festival della Canapa di Forlì



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio