Da oggi Dolce Vita è disponibile anche in versione digitale
Grazie alla collaborazione con Readazione (app gratuita disponibile per iOS e Android), finalmente si può leggere la nostra rivista in formato digitale e farla conoscere agli amici.
Readazione è la giovane start-up ideata da Massimiliano Lezzi e grazie a cui ogni lettore può diventare un divulgatore della rivista sponsorizzando e pubblicizzando la lettura ai propri amici e conoscenti con un semplice massaggio tramite Whatsapp. All’interno dell’applicazione infatti c’è un’edicola virtuale con differenti contenuti editoriali messi a disposizione, tra cui Dolce Vita, alcuni in modo gratuito ed altri a pagamento.
Un nuovo strumento per i nostri lettori poiché “la conoscenza è nulla se non è condivisa”, come recita il motto di Readazione, concetto che condividiamo al 100%.
La collaborazione tra Dolce Vita e Readazione nasce con lo scopo principale di diminuire l’impatto ambientale, che già da qualche anno abbiamo drasticamente abbassato grazie all’utilizzo di carta riciclata di alta qualità, proveniente da aree nelle quali non sono stati violati i diritti civili e ambientali (certificazione FSC e Labelia Counseil), perseguendo così uno dei nostri valori più importanti. E contemporaneamente per raggiungere un pubblico sempre più ampio.