Dolce Vita 8 – Gennaio/Febbraio 2007
Quando Dolce Vita nacque, nella primavera 2005, tutti gli addetti ai lavori del settore editoria e non solo, ci guardavano con gli occhi spalancati chiedendoci se eravamo pazzi a credere in un progetto simile. Sia per gli argomenti che avremmo voluto trattare, sia per il fatto che non avevamo alle spalle alcuna casa editrice o multinazionale pronta ad investire decine di migliaia di euro su una pubblicazione del genere. Quando poi, raccontavamo che un giorno saremo arrivati in edicola, chiunque faceva fatica a crederci e anche noi, in fondo in fondo, non ne eravamo molto sicuri.
Oggi siamo qui, nelle edicole delle più importanti città e località italiane, dopo 7 numeri (più un numero 0) distribuiti tramite negozi, locali, manifestazioni e feste; canali di distribuzione, questi ultimi, che rimarranno attivi sempre e comunque. E come nella primavera 2005 anche oggi vogliamo dire a tutti che siamo giunti fin qui per restarci o meglio, per proseguire il nostro percorso. Speriamo di continuare ad avere il Vostro essenziale supporto e a tal proposito, invitiamo Voi lettori a passare parola, a mandare i vostri amici e parenti in cerca della nostra rivista… per continuare a brindare, alla faccia di chi ci guardava con gli occhi spalancati!
Vi abbiamo confezionato un numero più ricco che mai: Cannabis a 360°, tanta Musica, Sport, Viaggi, News dal mondo, Attualità e molto altro… insomma una Dolce anzi, Dolcissima Vita.
Buona lettura e arrivederci a Marzo, con l’uscita del prossimo numero.
(editoriale numero 8)