Dolce Vita 18 – Settembre/Ottobre 2008
Rieccoci alla fine di un’altra estate, tempo di ripresa dei quotidiani ritmi stressanti, ma anche tempo per pregustare sapori e profumi dell’imminente raccolto.
Durante questi mesi estivi abbiamo lavorato intensamente per proporvi interessanti contenuti e nuovi argomenti che speriamo possiate apprezzare. Abbiamo intervistato per voi Caparezza e altri artisti, dando spazio anche ad altre forme d’arte. Vi porteremo in viaggio dallo Zimbawe allo Sri Lanka per arrivare nell’odierna realtà calabrese, attraverso la nuova rubrica “Radio Londra”, a cura di un giovane e coraggioso giornalista, per verificare se davvero esiste la libertà di raccontare la verità.
Dolce Vita continua il suo percorso e continua a crescere. Lavoreremo ancora per migliorare ulteriormente distribuzione e contenuti, per evolverci ed offrirvi sempre una rivista unica, originale e d’ora in poi, anche po’ più piccante!
Rimanete aggiornati sulle novità e le nostre iniziative, rilassatevi e, tra un frutto e l’altro del vostro raccolto, gustatevi le pagine di questo nuovo numero.
la Redazione
(editoriale numero 18)