Editoriali e contenuti

Dolce Vita 18 – Settembre/Ottobre 2008

2015-02-24 12.07.14 pmRieccoci alla fine di un’altra estate, tempo di ripresa dei quotidiani ritmi stressanti, ma anche tempo per pregustare sapori e profumi dell’imminente raccolto.

Durante questi mesi estivi abbiamo lavorato intensamente per proporvi interessanti contenuti e nuovi argomenti che speriamo possiate apprezzare. Abbiamo intervistato per voi Caparezza e altri artisti, dando spazio anche ad altre forme d’arte. Vi porteremo in viaggio dallo Zimbawe allo Sri Lanka per arrivare nell’odierna realtà calabrese, attraverso la nuova rubrica “Radio Londra”, a cura di un giovane e coraggioso giornalista, per verificare se davvero esiste la libertà di raccontare la verità.

Dolce Vita continua il suo percorso e continua a crescere. Lavoreremo ancora per migliorare ulteriormente distribuzione e contenuti, per evolverci ed offrirvi sempre una rivista unica, originale e d’ora in poi, anche po’ più piccante!

Rimanete aggiornati sulle novità e le nostre iniziative, rilassatevi e, tra un frutto e l’altro del vostro raccolto, gustatevi le pagine di questo nuovo numero.

la Redazione

(editoriale numero 18)

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio