Editoriali e contenuti

Dolce Vita 10 – Maggio/Giugno 2007

2015-06-16 01.29.12 pm10° numero di Dolce Vita. Un’altra piccola conquista. Questo è un numero di sogni, storie, viaggi, racconti e novità. A partire dalla nuova rubrica sulla coltivazione curata da Jorge Cervantes, massimo esperto del settore. Sottolineiamo poi il prezioso articolo di Shantibaba sul breeding e l’incrocio delle genetiche. E ancora, strain report, il caso dell’erba “tagliata” e il nostro amico e collaboratore Franco Casalone che ci scrive mentre si trova agli arresti domiciliari.

Abbiamo incontrato Giacomo Kratter, lo snowboarder più forte d’Italia e Fabiano detto Inoki, la punta di diamante della scena hip-hop. Spazio anche per i gruppi emergenti, per il writing, per la rivoluzione della comunicazione attraverso YouTube e MySpace, per un bellissimo viaggio in Bolivia e per quello che gli altri giornali non vi dicono.

Più pagine, più input, più stimoli. Dolce Vita continua a crescere, riceviamo sempre più segnalazioni e commenti positivi, e dal prossimo numero inaugureremo una rubrica dedicata alle vostre foto e lettere. Fatevi sentire! Sperando ti tenervi compagnia in questo caldo inizio estate, vi diamo appuntamento a Luglio sul prossimo numero. Bless!

(editoriale numero 10)



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio