HipHop skillz

Dogo Gang ft. Marracash & Vincenzo Da Via Anfossi – Benvenuti Nella Giungla (txt)

[Marracash intro: questo schifo di città è come una giungla,frà!e ci sono serpenti,volpi e leoni!e se serve devi essere tutti e 3!keep it terror rocce!Dogo Gang forever!]

(Vincenzo)Tieni la testa bassa,sei in prima linea io cecchino tengo traccia sotto tiro come col cannino,caricatori vuoti,chiami col walkie-talkie,io ho più rime dei colpi sparati a Locri,abituato alle perquise alle 4 di notte,m’han sequestrato un mercedes ma c’ho le copie,un taccuino per le spese e 4 per le quote,poi faccia al muro cerchi l’oro ma c’ho le tasche vuote,quindi fanculo balocco vivo nel blocco da quando sono nato,e ho rinunciato all’infanzia per avere un futuro,voi siete gangster senza rivoltella(coglioni!),so di uomini di ferro arrugginiti in cella,è Vinnie Money in cerca di dinero,sento voci come neo nazi il coro del clero,e me ne fotto della fama fame ed altro,popolare prima che sul palco!

-rit.(Marracash x1)Tra gli animali,criminali,pioggie torrenziali!Sono cresciuto nella giungla,nella giungla!Tra gli scimmiati,tra i selvaggi,viaggi psiconauti!Sopravvivo nella giungla,nella giungla!Tra cobra e droga,robba e coca,botte cubite!Sono strafatti e malfidati questi scimpanzè!Vogliono prendersi quello che più appartiene a te!Benvenuti nella giungla,nella giungla!

(Guè Pequeno)Sei tu che sei un minchione non io che faccio il gangsta,seleziona triplo 6 numero della bestia,Dogo Ganga sul mix è un T-Rex,tu non fai brutto e ti pippi il Vixsinex,e nel 2000 Guè impera,come negli ’80 Bronson con Johnson e Johnson Righeira,nella giungla si sclera e siccome non prego mi si svita la testa come col Lego,patto col diavolo mi dà barelle e modelle,ma mi fa camminare insetti sotto la pelle,rimo da quando andava il bomber dentro arancione,vedo che sul sito fai il bomber ma sei un bambascione,metto pesi al bilancino pesi al bilanciere,tu non sei peso e bruci piano dentro al mio braciere,ci sono sbirri orango serpi infami,merce di scambio distesa pura come mango!

-rit.(Marracash x1)

(Jake La Furia)Se è giungla io sono il leone zio,se tutti hanno da dire ma nessuno dice come a Corleone zio,sempre a casa come i pupi,è in strada che fate i lupi,poi mi date la mano e sembrate groupies sì frà,farò come un cartone sarò sintetico,ho in testa la corona soltanto perchè lo merito,ho crusty flow ogni 16 è un classico,e bevo lo champagne però partendo dal lastrico,notevole?sì,i miei gioielli non hanno l’anello debole,scrivo solamente la colpa mai chi è il colpevole,e il dubbio è con i buoni o coi cattivi?rispondi quando scrivi e poi ti accorgi che hai sbagliato i congiuntivi,e non ho tempo per dissing nelle canzoni,no,io li guardo in faccia sono solo gli infami che fanno i nomi,è una gazzella una scimmia un gorilla è un rapace,è la legge della giungla amen andate in pace!

-rit.(Marracash x1)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button