HipHop skillz

Dogo Gang ft. Emi Lo Zio – Italia 90 (Piazze) (txt)

(Dogo Gang!Jake La Furia!Emi Lo Zio!Così erano le piazze nei ’90!ehi!)

(Jake La Furia)Da ragazzino impennavo col motorino sì frà,chiuso in cantina steccavo con mio cugino,poi in piazza venii in 3 sul booster sembra una limo zio,gira lo specchietto e poi tira con il cannino,il tipo ha fatto brutto dice che ha tutto in via Paolo Sarpi,sì,voglio mandarlo a lutto zio passa in piazza Prealpi frà,vogliono darmi le armi ma mica io so sparargli,oh??San Celso per 2 canne di ciaras devo calmarmi,i duri in macchina fino a via Pascarella,l’unto della barella,frà le felpe hanno imboschi sotto l’ascella,al tg un altro morto a Rozzano ucciso da un suo caro amico ma nessuno sente lo sparo!

-rit.(Emi Lo Zio x1)Così erano le piazze nei ’90,piene di canne e bianca,avevo le tasche gonfie ma un cazzo in banca,erba da chi tornava dall’Olanda,sono 20 al grammo,quale 20 al grammo?!zio manda!

(Jake La Furia)Fai piano a maneggiare l’olio,preparami ‘sto foglio,che devo pagare i frà a Gratosoglio,voi andate e se alzano il prezzo mollate,portate i miei saluti a chi è dentro a Bollate e frà,passo da Vinnie in via Anfossi carichi grossi,voglio fare la roccia ne esco con gli occhi rossi,via Dezza ho una mezza punta con uno che ce l’ha grezza,m’imbocca una pasta e manco la smezza,minchia MD il meglio di M-I,non posso stare in piedi barcollo e vado all’UBI,e qua non passa troppo fatto mordo il labbro,via Ucelli Di Nemi per 2 canne a ponte Lambro!

-rit.(Emi Lo Zio x1)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button