Comunicazioni promozionali

DOGMA ORGANICS x F.O.G: the game changer!

Quando gli innovatori italiani della fertilizzazione organica incontrano il leader delle luci LED svizzere di alta tecnologia per un'orticoltura all'avanguardia!

DOGMA ORGANICS x F.O.G: the game changer!Immergetevi nell’eccellenza agricola innovativa abbinando i nutrienti di DOGMA ORGANICS, leader italiano nella fertilizzazione organica e primo produttore europeo di Supersoil, con la qualità svizzera di F.O.G, esperto nell’illuminazione LED per l’orticoltura. I LED F.O.G sono stati sviluppati in collaborazione con le più prestigiose università e centri di ricerca svizzeri. Rivoluzionate il vostro modo di coltivare combinando il meglio che offre la natura con l’apice della tecnologia. 

DOGMA ORGANICS x F.O.G: the game changer!RISVEGLIATE LA NATURA CON FERTILIZZANTI ORGANICI ECCEZIONALI
I fertilizzanti organici DOGMA ORGANICS non sono solo fertilizzanti, sono catalizzatori per ottenere una crescita eccezionale delle vostre piante. Stimolando l’espressione naturale, questi prodotti promuovono la biodiversità del suolo favorendo una crescita sana e robusta. Preparatevi ad un’esplosione di sapori, aromi e gusti che andranno a ridefinire la qualità dei vostri raccolti. 

PASSATE AL LIVELLO SUCCESSIVO CON APPARECCHI D’ILLUMINAZIONE AD ALTA TECNOLOGIA
Immergetevi nel futuro dell’agricoltura con il leader svizzero di luci LED per orticoltura professionale. Sviluppate in collaborazione con i più grandi laboratori di ricerca e università svizzere, queste tecnologie all’avanguardia massimizzano la fotosintesi riducendo al minimo il consumo di elettricità. Immaginate una resa eccezionale, una bolletta energetica ridotta della metà e un aumento esponenziale di terpeni, principi attivi, zuccheri e aromi in ogni raccolto. 

UNA COMBO PERFETTA PER RISULTATI SORPRENDENTI
Combinando i fertilizzanti DOGMA ORGANICS e le luci LED di F.O.G si crea una potente sinergia che aumenta la capacità di assorbire e fissare i nutrimenti da parte delle vostre piante rendendo possibili raccolti eccezionali, rese abbondanti e qualità organolettiche espresse al 100%. 

DOGMA ORGANICS x F.O.G: the game changer!INVESTIRE IN ECOLOGIA ED ECONOMIA
La coltivazione biologica con i preparati organici DOGMA ORGANICS preserva il suolo e la sua biodiversità. Gli apparati di illuminazione, da parte loro, racchiudono l’impegno di F.O.G nei confronti delle tecnologie ad alta efficienza energetica. Investendo su questo due marchi, state investendo in un futuro sostenibile. 

MIGLIORA A DISMISURA IL TUO PROSSIMO RACCOLTO!
Questa combinazione di prodotti rappresenta molto più di una semplice sinergia, è un invito a rivalutare il modo in cui eravate soliti coltivare, portando risultati di un altro livello. Non aspettare, scegli ora l’eccellenza agricola, per raccolti più gustosi, abbondanti e rispettosi dell’ambiente. 

ESPERIENZA DI COLTIVAZIONE
Dopo aver coltivato con diversi tipi di luminarie e tipologie di fertilizzanti abbiamo deciso di provare a coltivare con LED ad alte prestazioni F.O.G e con il Supersoil di Dogma come fertilizzanti organico. 

Questa scelta è stata fatta per unire l’elevata qualità prestazionali delle lampade svizzere F.O.G alla semplicità di utilizzo del Supersoil di DOGMA. Ci è sembrata un’ottima idea provare questa combinazione poiché le promesse di F.O.G e di DOGMA sono le medesime: incrementare la quantità di resina, terpeni, cannabinoidi e l’espressione delle proprietà organolettiche sulle nostre piante. Rappresentando una concreta possibilità per ottenere fiori di qualità elevatissima. 

DOGMA ORGANICS x F.O.G: the game changer!FACILITA DI UTILIZZO
Sin dalle prime fasi del periodo vegetativo le piante hanno mostrato un ottimo vigore ed un elevato tasso di crescita. Il piano di fertirrigazione previsto da DOGMA è molto semplice e non richiede di addizionare giornalmente diversi ingredienti liquidi.
Inoltre i LED di F.O.G sono settabili e modulabili specificatamente per garantire il massimo durante la fase vegetativa. Il metabolismo particolarmente spinto delle piante è stato ulteriormente accelerato dai LED F.O.G impostati per la fase di fioritura, per questo abbiamo dovuto utilizzare un quantitativo di topdress ed ecobiobooster leggermente 

superiore rispetto a quanto previsto da dogma. Questo ci ha permesso di raggiungere risultati incredibili sia per quel che concerne peso e compattezza dei fiori sia sotto il profilo terpenico. la trasmissione dei sapori in fumata era di altissimo livello ed il gusto assolutamente clean

Da provare assolutamente in combo! Consigliato a tutti i grower, dai novizi ai più esperti. 

Per maggiori info: www.dogmaorganics.com, www.thefuturofgrow.com, growshop Gillyweed padova @gillyweedgrowshop (instagram).



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio