HipHop skillz

DJ Premier e una band: guarda il video del live (che arriva anche in Italia)

D&D Studios with DJ Premier

È andata in scena stanotte la prima data americana della nuova sfida di DJ Premier, ovvero un tour intero con una live band, formata da Takuya Kuroda (sotto contratto con la Blue Note), Mark Williams al trombone, Brady Watts al basso e Lenny “The Ox” Reece alle percussioni. Fiati, batterie, le voci di Notorious B.I.G. e Lil’ Fame, le strumentali per GangStarr, KRS One e Biggie: il live di Preemo, dopo alcune date giapponesi, ha esordito negli States stanotte e cominciano già a girare alcuni frammenti dell’esibizione.

Dopo il tour americano, DJ Premier e la sua band arriveranno in Europa nel mese di settembre: per chi volesse vedere questo live memorabile, tocca segnare sul calendario la data del 5 settembre, quando si esibiranno a Reggio Emilia. Nel frattempo, Preemo sta lavorando al nuovo album di MC Eiht, “Which Way Iz West“, che produrrà interamente, e ai nuovi progetti di PRhyme e Miguel. Ecco un piccolo assaggio del live:

DJ Premier just took the stage for his first ever show in Brooklyn with a live band: http://bit.ly/1DwXjI0

Posted by Ambrosia For Heads on Sabato 13 giugno 2015

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button