HipHop skillz

Dj Lugi – Quest'è rap (txt)

Rit.
Quest’è R-A-P,tecniche espressive d’emcee! Scrivo versi,schivo avversità coi miei mezzi,nei miei pezzi!

Bella sto frà questa è stoffa Mina Mò,la mia strofa saziona a mò di dinamo,e fino a mò o te no fòra malù no paraflue flow fluido Luvigiù,paro fulmini se mai essinibù,vivrai per i clou come Havanna fra 1000 gru per savana,il mio loop fa la canna nel sud suppergiù qui è supergulp,super di cime tnt,superlativi editing tieniti superflute di rime meriti,anche in 10 sotto il palco tra 20 accrediti,erediterai inediti flashback,leviti con me eviti da te,mi porti problemi se hai prosciutto o speck sugli occhi ciò che ascolti è questa track,è il mio rap meticcio di flusso nei jack,ai confini tra white e black,on and on and on diffondo le mie note notte non anche in low tech le stance fra chi sa il ritmo Cusenza,reminiscenza funk nell’essenza,loop tagliuzzati più parti in sequenza e anche senza time stratch si fa la differenza,comprendi prendi confidenza con quello ch’era slow e mò pompa più benza,put your hands up c’è chi ci pensa al check c’è BoogieLu dispensa il rap!

Rit.

Diligo nel dirigere rime e beat in sincro,migro musica anche quando sono pigro,vibro microfono non resti single,la festa continua e anche senza pringles,vava buma gringos non estinguo ‘sto fuoco è nel lessico BoogieLu lingo,dò bingo di ritmi dipingo col rap,attingo dalla vita e la vitto sul set,di me stesso parecchio e spesso,non basta un orecchio per capirne il nesso,messo de la come soul,mandela come Nelson,George come Jefferson e Benson danzo denso,tra le tempie contemplo tempo hip-hop Mina Mò is the champion,non adempio ai doveri mi stempio per il troppo scempio da non prendere ad esempio,nel contempo tocca essere maturo,ma quanto più duro per non prenderlo nel ****,puoi essere al sicuro duraturo se appuro che gareggi in veste in una gara d’end-uro,è dura per me per primo me che giro spesso col mio complesso di inferiorità,rimo m’ostino fino all’eccesso perchè alla vita aggiunga lità!

Rit.

Dj Lugi - Quest'è rap (txt)



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio